View Full Version : Chi di voi conosce alibaba?
andrea080690
24-09-2007, 14:59
Chi di voi conosce il sito alibaba? Che ne pensate? Avete mai acquistato?
Sinclair63
24-09-2007, 15:10
:spam: :read:
FastFreddy
24-09-2007, 15:19
Alibaba...
... e i 40 ladroni.
Promette bene. :O
:asd:
Alibaba...
... e i 40 ladroni.
http://gianom.googlepages.com/asdance.gif
andrea080690
24-09-2007, 19:04
Alibaba...
... e i 40 ladroni.
Ma lo conosci e sai che e cosi o e una battuta?
andrea080690
24-09-2007, 19:05
:spam: :read:
Non e mia intenzione fare spam.....infatti non ho messo il sito completo cmq e una specie di ebay
FastFreddy
24-09-2007, 19:06
Ma lo conosci e sai che e cosi o e una battuta?
Battuta ovviamente.
Comunque mai sentito. :boh:
matmat86
24-09-2007, 19:56
era in classe con me alle medie...
... a parte gli scherzi...
mai sentito
Io mi ero iscritto... trovi tantissime cose a basso prezzo... spesso devi acquistare in stock... e spesso arrivano dalla cina ecc... che ci siano molti affari è vero... che ci siano altrettante persone che vogliono incularti è altrettanto vero... se qualcuno vuole provare a mettere un po' di dindini a testa e rischiare... ci si potrebbe ricavare un bel business trovando il giusto fornitore...
andrea080690
25-09-2007, 13:31
Io mi ero iscritto... trovi tantissime cose a basso prezzo... spesso devi acquistare in stock... e spesso arrivano dalla cina ecc... che ci siano molti affari è vero... che ci siano altrettante persone che vogliono incularti è altrettanto vero... se qualcuno vuole provare a mettere un po' di dindini a testa e rischiare... ci si potrebbe ricavare un bel business trovando il giusto fornitore...
Chiedevo proprio per questo.....se qualcuno conosce già dei venditori affidabili...
D4rkAng3l
25-09-2007, 14:07
Ma su che tipo di materiale? Il problema è: ma la dogana?
qui (http://www.ciao.it/Alibaba_com__503762)non ne palano molto bene
ho letto : Chi di voi conosce un'illibata ?
ovviamente avrei risposto no....
:O
Clm,alzlma
andrea080690
25-09-2007, 18:55
Ma su che tipo di materiale? Il problema è: ma la dogana?
nokia n95......la dogana soitamente e inclusa nel prezzo
andrea080690
25-09-2007, 18:56
qui (http://www.ciao.it/Alibaba_com__503762)non ne palano molto bene
avevo gia letto ma ci sono teorie contrastanti.
andrea080690
30-09-2007, 21:33
up
andrea080690
12-10-2007, 18:09
up
Conosco, ho provato a fare del trading, ma avrei avuto bisogno di troppi capitali iniziali.
LuVi
conosco solo i 40 ladroni, mi spiace.
Stormblast
12-10-2007, 19:39
:asd: ci provi ancora eh?!!!
msn. :O
Gig4hertz
13-10-2007, 02:58
http://img169.imageshack.us/img169/6629/imieiamicixk7.jpg
chiedi a loro :O
giannola
13-10-2007, 09:27
Conosco, ho provato a fare del trading, ma avrei avuto bisogno di troppi capitali iniziali.
LuVi
meglio investire in fondi azionari.
:D
A proposito di Alibaba, giunge a fagiuolo questa news odierna.
http://img137.imageshack.us/img137/7444/alibabamediumix1.jpg
LuVi
nokia n95......la dogana soitamente e inclusa nel prezzo
Un N95 dalla cina nn lo prenderei nemmeno gratis. La dogana nn può essere inclusa nel prezzo perkè a priori nn sai nemmeno se e quanto ti verrà a costare, e dubito ke il venditore si accolli una cifra X.
PS: nn sarà mica il NOKlA (con la "L" minuscola al posto della I? quello touchscreen)? se è così ti consiglio vivamente di risparmiare i soldi
bluelake
16-10-2007, 12:50
se è quello che dico io (il .com), l'ho usato per rintracciare possibili fornitori di materie prime e in effetti un paio li ho trovati... ma non credo sia l'uso di cui parlavi te :stordita:
se è quello che dico io (il .com), l'ho usato per rintracciare possibili fornitori di materie prime e in effetti un paio li ho trovati... ma non credo sia l'uso di cui parlavi te :stordita:
cosa?:stordita:
andrea080690
16-10-2007, 14:37
Io ci sto....
materie prime? tipo? diamanti :stordita: ?
bluelake
16-10-2007, 19:04
materie prime? tipo? diamanti :stordita: ?
ma no, filati di cotone e articoli in plastica :fagiano:
ma no, filati di cotone e articoli in plastica :fagiano:
:mbe:
bluelake
16-10-2007, 19:20
:mbe:
se la ditta dove lavoro produce moci in cotone e vende articoli in plastica, che altro dovrei cercare? :stordita:
se la ditta dove lavoro produce moci in cotone e vende articoli in plastica, che altro dovrei cercare? :stordita:
io volevo provare ad acquistare una moto ma non ci sono riuscito :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.