View Full Version : [PI-Pontedera] Ipod Nano 2G 4GB Silver, 120€
Vendo Ipod Nano 2G 4GB Silver per passaggio all' 8GB. Scontrino del 20/08/07, perfetto e usato pochissimo.
Vendo a 100€ a mano zona pontedera oppure spedisco
regole:
-non scambio
-in vendita altrove
grazie ;)
correggo il prezzo...100€ :D
vitiellofra
28-09-2007, 15:11
ciao
per caso scambi? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563506
no, mi spiace...niente scambi...;)
aggiungo anche la possibilità di spedire... s.s. da aggiungere al prezzo di vendita...
pagamento anticipato su postepay...
vitiellofra
01-10-2007, 14:24
coda con limata (per non sporcare il topic, la richiesta sulla limata te la faccio in pvt) e pagamento postprova
coda con limata (per non sporcare il topic, la richiesta sulla limata te la faccio in pvt) e pagamento postprova
risposto ;)
f.loiacono
07-10-2007, 21:03
2 gb 60 euro
4 gb 80 euro
comprese chiaramente spese di spedizione,,,,,,,,uscendi gli ipod di ultima generazione i tuoi si sono considerevolemnte abbassati mi spiace ma questa è la mia offerta,,,,anche perche' come hai ben visto nn hai avuto tutta questa richiesta,,,,,,cmq se ti interessa la mia proposta mi metto in coda,,,,,sono di roma se si scambia a mano meno 10 euro,,,,,,
2 gb 60 euro
4 gb 80 euro
comprese chiaramente spese di spedizione,,,,,,,,uscendi gli ipod di ultima generazione i tuoi si sono considerevolemnte abbassati mi spiace ma questa è la mia offerta,,,,anche perche' come hai ben visto nn hai avuto tutta questa richiesta,,,,,,cmq se ti interessa la mia proposta mi metto in coda,,,,,sono di roma se si scambia a mano meno 10 euro,,,,,,
come pensi di scambiare a mano se sei di roma? :D
ti ho aggiunto a msn, dovrei chiederti delle cose
brainticket
10-10-2007, 18:35
2 gb 60 euro
4 gb 80 euro
Se fosse come dici,e poi a questa somma uno non se li tiene gli ipod????Oppure non lo scamazzo sotto i piedi piuttosto che svenderlo?
Secondo me,da possessore di quello da 8gb che fino ad agosto/settembre costava 250€ non è proprio possibile far calare così in basso l'ipod da 2gb e 4gb che comunque costavanop un botto.A questo punto uno se lo tiene.
D'altronde tutte le persone hanno due modi di ragionare quando si vende e quando si compra.
ti ho aggiunto a msn, dovrei chiederti delle cose
visto adesso...in questi gg. al pc non ci sarò quasi mai...se hai la fortuna di beccarmi puoi chiedere quello che vuoi...
cmq anticipo a tutti che per 80€ lo tengo per me...;)
Ok, lascio la trattativa. Buona vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.