View Full Version : Urgente!!! Fuji F6500FD????
offertissima a 250 € limitata ad un giorno.
Venendo io dalla sorellina minore 5500 (andata persa a Parigi questa primavera), vorrei un vostro consiglio sull'eventuale acquisto.
So che le fuji non riscuotono in generale molte simpatie, ma io con la mia vecchia macchina mi ci trovavo piuttosto bene, malgrado la dimensione o l'assenza di uno stabilizzatore ottico.
Mi conviene?
Prezzo-prestazioni???
Troppo obsoleta?
Help me please!!!!
mike1964
24-09-2007, 14:15
Hai dato una lettura a questi?
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=165810
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=178482
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=229774
Un solo consiglio: sbrigati a prenderla, ormai è uscita di produzione e le nuove uscite non sono assolutamente allo stesso livello.
E aggiungo: non mi sembra che qui di Fuji si parli male, forse di alcuni modelli si parla poco, cmq della S6500, e di altre, si è sempre parlato bene.
Nota:
Ho tempo fino a sabato prossimo.
Quindi me la consigli!
Ho letto però che in auto fa pena...
Non che mi dispiaccia usarla in manuale, (in effetti voglio imparare di più!!!) ma una foto veloce e fatta bene come la vecchia 5500 mi piacerebbe farla senza troppe complicazioni.
ciao ,dai retta a mike1964 prendila è ottima specialmente nel rapporto qualita'prezzo.io l'ho presa giovedi'scorso mi è arrivata a casa a 235,00 €uro:D ,quindi fidati e prendila finchè ne rimangono.;)
mike1964
24-09-2007, 15:21
Nota:
Ho tempo fino a sabato prossimo.
Quindi me la consigli!
Ho letto però che in auto fa pena...
Non che mi dispiaccia usarla in manuale, (in effetti voglio imparare di più!!!) ma una foto veloce e fatta bene come la vecchia 5500 mi piacerebbe farla senza troppe complicazioni.
In che senso farebbe pena? fa pena allo stesso modo in cui fa pena la s5500 in automatico; anche da quella, se la usi con cognizione di causa, puoi spremere fuori cose impensabili... ;)
offertissima a 250 € limitata ad un giorno.
Venendo io dalla sorellina minore 5500 (andata persa a Parigi questa primavera), vorrei un vostro consiglio sull'eventuale acquisto.
So che le fuji non riscuotono in generale molte simpatie, ma io con la mia vecchia macchina mi ci trovavo piuttosto bene, malgrado la dimensione o l'assenza di uno stabilizzatore ottico.
Mi conviene?
Prezzo-prestazioni???
Troppo obsoleta?
Help me please!!!!
Mi sa che ho addocchiato la stessa promozione :D
Premetto che sarebbe la mia prima reflex (vengo da una nikon coolpix 4300 a cui s'è rotto l'otturatore) e volevo sapere se è consigliabile ad un pivellino come me che però ha molta voglia di imparare: detto in altre parole volevo sapere se in automatico era facile al pari di una compatta e come se la cavava in generale.
Mi sa che ho addocchiato la stessa promozione :D
Premetto che sarebbe la mia prima reflex (vengo da una nikon coolpix 4300 a cui s'è rotto l'otturatore) e volevo sapere se è consigliabile ad un pivellino come me che però ha molta voglia di imparare: detto in altre parole volevo sapere se in automatico era facile al pari di una compatta e come se la cavava in generale.
Non è una reflex ma una bridge.
Se hai molta voglia di imparare è perfetta, ti consente di muovere i primi passi ;)
Ciao
DIDAC
Premetto che sarebbe la mia prima reflex...
Non è una reflex e giusto per precisare visto che in un altro thread ho notato la stessa cosa il modello è S6500 e non F6500 (che non esiste), evidentemente c'è un errore sul volantino.
EDIT: oggi ho fatto il record di post sovrapposti. :asd:
Non è una reflex ma una bridge.
Non è una reflex e giusto per precisare visto che in un altro thread ho notato la stessa cosa il modello è S6500 e non F6500 (che non esiste), evidentemente c'è un errore sul volantino.
Me ne ero appena accorto guardando qualche recensione di quelle consigliate qua sopra! Ora capisco il prezzo basso e tutto il resto! Mi leggo a modo tutte le recensioni... grazie!
EDIT: oggi ho fatto il record di post sovrapposti. :asd:
Questione di secondi :asd:
Costa poco ma rende molto la 6500 :O
Ciao
DIDAC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.