View Full Version : Posticipata la versione PC di Assassin's Creed
Redazione di Hardware Upg
24-09-2007, 12:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/posticipata-la-versione-pc-di-assassin-s-creed_22648.html
Ubisoft annuncia un posticipo per ciò che concerne la versione PC dell'attesissimo action/adventure con Scimitar Engine. Immutati i programmi per le controparti console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Leatherscraps
24-09-2007, 12:56
maremma....
ma loooooool! ora da posticipare cosa manca.....UT3, ovviamente un altro posticipo per crysis, e magari posticimano addirittura il nuovo PES! ma daiiiiiiii
Vladimiro Bentovich
24-09-2007, 13:07
maiala
NOOOOOOOOOO! Assassini (è il caso si dirlo) !!!
uhm... PS3 confermata
woo hoo
Alfredinik
24-09-2007, 13:22
Ma che differenza c'è tra la versione PC e quella PS3? :)
pierpixel
24-09-2007, 13:30
Che quella PS3 (e X360) si vedrà uguale per tutte le consolle, quella PC sarà un gioco diverso per ogni pc...che è poi la differenza tra un qualunque goco per consolle e un qualunque gioco per pc
Kharonte85
24-09-2007, 13:36
Peccato...speriamo che il posticipo sia dovuto alla volonta' di creare una versione pc superiore (chi ha detto dx10? :fagiano: )
Mha..eh si..posticipano tutto..speriamo che non deluda le aspettative!
Portocala
24-09-2007, 13:37
perchè non gira bene con una GTX? :asd:
nooooooooooo :cry:
avrò rivisto i trailer un centinaio di volte specialmente quello quando alla fine si confonde con i monaci...
pd :(
ghiltanas
24-09-2007, 13:41
io rinvio il pagamento delle tasse, tanto qui rinviano tutti!!
ci vuole un organo di controllo con le palle: rinvii il gioco? bene multa, cosi ci pensono prima di sparare date a caso e rinviare di continuo, tanto rinviano e poi il gioco esce buggato lo stesso e servono patch da 1 gb ...
per fortuna esistono anche case serie che mantengono la parola
monsterman
24-09-2007, 13:44
uno dei casi in cui mi piace dire che bello avere anche una consolle
mio a novembre devo solo scegliere se per 360 o ps3
ilmaestro76
24-09-2007, 13:53
Chissenefrega, ho una X360 :>
intervento indispensabile, il tuo........
beh, alquanto pare, vogliono convertirci tutti alle console.
ghiltanas
24-09-2007, 13:56
intervento indispensabile, il tuo........
beh, alquanto pare, vogliono convertirci tutti alle console.
io piuttosto smetto di giocare...
cmq nn c'è assolutamente solo assassin's creed, ci sono bioshock, hl2 episode2, medal of honor nuovo, et quake wars, e hai voglia...
da quello che ho visto è il gioco più monotono nella lista delle prossime release di giochi :oink:
di sto gioco mi piace solo la produttrice :oink:
ilmaestro76
24-09-2007, 14:32
io piuttosto smetto di giocare...
cmq nn c'è assolutamente solo assassin's creed, ci sono bioshock, hl2 episode2, medal of honor nuovo, et quake wars, e hai voglia...
dopo aver "investito" in nuovi pezzi del mio pc, col piffero che passo alla console ;)
significa che, con questo paio di posticipazioni ai primi mesi del 2008, non avremo periodi morti. ;)
monsterman
24-09-2007, 14:45
magari ti gireranno un pochino perchè potevi aspettare a fare gli "investimenti" che rimangono meno utilizzati del previsto.
A me è sempre scocciato questo più che altro nei rinvii
dopo aver "investito" in nuovi pezzi del mio pc, col piffero che passo alla console ;)
significa che, con questo paio di posticipazioni ai primi mesi del 2008, non avremo periodi morti. ;)
Già ^^ Anche io ho una bella lista di "new entry" per il 2008 :)
Comunque secondo me è una cosa voluta (da microsoft e sony, in cambio di denaro sonante), per non rovinare parte del mercato console...pensate solo a quanto costano i vg per console, da 60 a 70 euro lol..ieri ci ho buttato un occhio per caso in uno shop online e ci sono rimasto di sasso...il bello è che poi dicono che con le console si risparmia:rolleyes:
Oppure che il videogaming su PC è destinato a perire..son 5 anni almeno che continuano a ripeterlo.:rolleyes:
Speriamo almeno usino il tempo a disposizione per ottimizzare un minimo il motore grafico, ma non ci conto più di tanto..il fatto che non abbiano dato alcuna giustificazione al ritardo imho dimostra che la cosa era voluta sin dall'inizio
Faster_Fox
24-09-2007, 14:57
lo aspettavo + di crysis :cry: nooooooooo
poi cn tutti questi giochi nuovi ke stanno uscendo, le ore di dipendenza davanti al computer stanno x andare a farsi benedire......e ki ce la fa a cambiare un computer ogni 6 mesi?
NOOOOOOOOOO! Assassini (è il caso si dirlo) !!!
Quoto! :cry:
SilverLian
24-09-2007, 15:26
a me viene in mente solo bastardi, la versione pc è pronta ma viene posticipata apposta per farci diventare tutti dei consolari, che schifo, se per caso avessi voluto comprarlo ora proprio mè passata la voglia
ilmaestro76
24-09-2007, 15:56
non è il caso di cominciare, per l'ennesima volta..., la diatriba pc contro console :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ognuno si diverte a modo suo, col mezzo che vuole. tanto la scelta è ampia ;)
chiudo questo OT.
Ma tenetevelo pure sto assassin, dai filmati mi è sembrato un Prince of Persia di nuova generazione, ne + ne - quindi puo' piacere o meno (per me vale la seconda)
sono altri i giochi che voglio su PC e spero che non li posticipino..
SilverLian
24-09-2007, 17:43
ognuno si diverte a modo suo, col mezzo che vuole. tanto la scelta è ampia ;)
non è che si è detto che la versione pc è migliore, qua si fa apposta a privilegiare le console, è ingiusto e immorale
ilmaestro76
24-09-2007, 17:54
non è che si è detto che la versione pc è migliore, qua si fa apposta a privilegiare le console, è ingiusto e immorale
rispondevo ad un post precedente ;)
purtroppo, è ben evidente che queste sono strategie di marketing.....
Monoaural
24-09-2007, 20:56
E' Ingiusto e immorale!!!! :D AHAHAH :D IMMORALE :D
ilmaestro76
24-09-2007, 21:04
E' Ingiusto e immorale!!!! :D AHAHAH :D IMMORALE :D
beh, se lo fanno per soldi... :D
RICKYL74
25-09-2007, 00:02
che palle
basta che sia meglio di quella cagata di Splinter Cell Double Agent...un mattone, senza nè capo nè coda , pieno di bug....una ciofeca insomma rispetto agli scorsi capitoli...
A me sembra Prince of persia col cappuccio in testa solo che ora andrà in giro per i tetti e avrà nugoli di crociati che lo rincorrono boh mi sa tanto di un Prince of persia 4 non avrebbe in cassato e allora cambiando qualcosina qui e la, le novità che abbiamo in mente le rifiliamo in un altro titolo che gira che ti rigira è la solita pasta ma chiamata diversamente fa tutto un altro effetto e poi fa bene alle vendite non ce lo scordiamo.
Stessa cosa con i titoli simil a Hitman che stanno per arrivare, tutte le comunity stanche di vedere solo sequel e questi ci accontentano così gli cambiano il nome :)
Cya
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.