PDA

View Full Version : Front Row e Cartella da condividere

X4B4R4S
24-09-2007, 12:39
Volevo sapere come condividere cartella di film esterne a quella predefinita di Itunes e quella presente sul Find.

Inoltre non riesco a vedere i filmati su Youtube perchè mi dice che non ho il Flash Player che ho installato e funziona (dal test sul loro sito mi dice tutto ok) ma non mi fa vedere comunque i filmati di Youtube... come posso risolvere?

thecursedfly
24-09-2007, 16:02
i filmati di youtube... possibile che usi firefox e sei sulla versione italiana di youtube? vai alla versione internazionale e vedrai che funziona lo stesso filmato... (forse funziona anche semplicemente con un altro browser, nn so)

lollo_rock
24-09-2007, 16:08
no, lui dice i filmati di youtube su mac,

devi scaricare vcl per vedere i file flv

askyone
24-09-2007, 17:10
Volevo sapere come condividere cartella di film esterne a quella predefinita di Itunes e quella presente sul Find.

Inoltre non riesco a vedere i filmati su Youtube perchè mi dice che non ho il Flash Player che ho installato e funziona (dal test sul loro sito mi dice tutto ok) ma non mi fa vedere comunque i filmati di Youtube... come posso risolvere?
basta che crei un' alias della cartella dove tieni i filmati e la sposti nella cartella
filmati del finder.

BK-201
24-09-2007, 20:29
basta che crei un' alias della cartella dove tieni i filmati e la sposti nella cartella
filmati del finder.

Esatto, gli alias di OSX sono pazzeschi, è proprio come se avessi QUEL file o QUELLA cartella in QUELLA posizione. Mooooolto meglio di windows:D