View Full Version : Consiglio su software!
Raga vorrei comprare un programma che mi aiuti a visualizzare e modificare le foto ma non a livello professionale, ma a livello amatoriale che sia semplice da usare che mi possa permettere di togliere occhi rossi o cancellare senza fare danni alla foto elementi di disturbo (come un palo della corrente su un paesaggio del chianti della toscana)con un buget di 100 euro.
Grazie raga!
Per i programmi a pagamento non mi pronuncio, tra quelli free, personalmente trovo comodo Picasa (lo trovi tra i sw free di google) che però è più indirizzato alla catalogazione delle immagini (pur avendo un pò di funzioni interessanti), altrimenti Gimp, anch'esso free
Ciao
Grazie ma lo vorrei + completo come software x quello lo cerco a pagamento, altre soluzioni?
dave4mame
24-09-2007, 12:52
per togliere "al volo" sentra troppa fatica oggetti indesiderati c'è imagedoctor della alienskin.
costa 129 dollari, ma ha il vantaggio non da poco che funziona con qualunque software compatibile con il formato .8bf (io l'ho usato addirittura con irfanview)
Photoshop Elements.
Non so se ti può interessare ma Photoshop CS3 Extended con licenza Educational viene commercializzato a 119 euro.
Cmq (credo che) siamo nella sezione sbagliata. :stordita:
:)
Time Zone
24-09-2007, 16:05
Raga vorrei comprare un programma che mi aiuti a visualizzare e modificare le foto ma non a livello professionale, ma a livello amatoriale che sia semplice da usare che mi possa permettere di togliere occhi rossi o cancellare senza fare danni alla foto elementi di disturbo (come un palo della corrente su un paesaggio del chianti della toscana)con un buget di 100 euro.
Grazie raga!
Io sono anni che uso photobrush della mediachance, ci ho fatto di tutto, in alcune cose è limitato rispetto a photoshop ma come immediatezza e risultati, con un minimo di pratica, è fenomenale.
http://www.mediachance.com/
Utili anche i tool gratuiti presenti sul sito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.