PDA

View Full Version : consiglio ali economico per schedona grafica!

oldbrand7
24-09-2007, 12:25
salve!

sono indeciso tra tre modelli..

anteg http://www.anteg.com/catalogo/singola.php?strSQL=SELECT+prodotti.idProdotto%2Cprodotti.codAnteg%2CdescrizioneBreve_it%2CdescrizioneBreve_en%2Cprodotti.descrizione_it%2Cprodotti.descrizione_en%2Cl1%2Cl2%2Cl3%2Cl4%2Cl5%2Cl6%2Cl7%2Cl8%2Cl9%2Cquantita%2Cdisponibilita%2Cprossimadisponibilita%2Ccategorie.nome_it%2Ccategorie.nome_en%2Ccategorie.idCategoria+FROM+prodotti%2Ccategorie%2CprodottiCategorie+WHERE+categorie.idCategoria%3D58+AND+prodotti.idProdotto%3DprodottiCategorie.idProdotto+AND+prodottiCategorie.idCategoria%3Dcategorie.idCategoria++ORDER+BY++prodotti.codAnteg+&iCurrentPage=12&idCategoria=58 550W a 36euro

LC-6550 550W super silent a 35 euro

LC-6560T 560W 54 euro

diciamo che non vorrei spendere oltre, e farei un pensierino al titan da 560W solo se in futuro reggerà ad esempio la prossima high-end ati (che al momento sono quelle più assetate) o magari due 8800gtx in sli e un dual-quad core medio-alto.

il sistema che dovrà ospitare il supplì è composto da

venice 3500+ (clocckabile a 2700mhz col dissy stock)
2x1gb ddr400
gainward bliss 7800GS+ 512mb AGP 24 pipelines (in pratica una 7900/7950gt per AGP).

1 hd pata, uno sata (entrambi maxtor) 1 pioner dvr109, mouse tastiera modem adsl usb e basta. niente ventole lucette o altre schede.

il 550 LC al momento non è disponibile, forse tra 10 giorni, e non sono certo che rimanga allo stesso prezzo.

l'Antec c'è subito invece, se me lo consigliate.

come ho detto 54 euro li spenderei solo se potrò sfruttarlo con un sistema ancora più potente, altrimenti i 20 euro me li tengo :D

qui a roma non ho trovato di meglio in quella fascia di prezzo. magari se si trova qualcosa su internet a buon prezzo mandatemi un PM. sono anche disposto a spendere pochi euro in più per avere qualcosa che userò per molti anni.

Mighty Max
24-09-2007, 12:45
Fra le opzioni il migliore è il titan, già adesso comunque ti dico di non fare uno sli di gtx è un immane spreco di soldi. Se hai soldi da buttare in due gtx meglio assicurarsi un corsair come alimentatore; è pur sempre un pezzo importante che non si cambia tanto spesso se lo prendi valido.
Comunque non è questa la sezione adatta per la tua domanda.

oldbrand7
24-09-2007, 12:48
Fra le opzioni il migliore è il titan, già adesso comunque ti dico di non fare uno sli di gtx è un immane spreco di soldi. Se hai soldi da buttare in due gtx meglio assicurarsi un corsair come alimentatore; è pur sempre un pezzo importante che non si cambia tanto spesso se lo prendi valido.
Comunque non è questa la sezione adatta per la tua domanda.

beh ho scritto anche in alimentatori, ma ho letto una risposta ad un altro messaggio che diceva di scrivere qui.

no, assolutamente non farei mai uno sli in vita mia, era solo per dire che prenderei il titan solamente se mi assicura il funzionamento con qualsiasi sistema (non esagerato) dei prossimi anni.

e tra gli altri due?!?!

Mighty Max
24-09-2007, 16:23
L'altro lc-power, ma io fossi in te rimarrei sul titan; e te lo dice un possessore dell'"altro" lc-power, contento si ma un titan ha una spinta in più devo ammetterlo :D