View Full Version : Garanzia notebook
§ Betelgeuse §
24-09-2007, 12:05
quali sono le marche che offrono la garanzia migliore (come servizio, velocità,etc. ) ?
altra cosa .. quali sono le marche che utilizzano tastiera italiana e quali quella americana ?
quali sono le marche che offrono la garanzia migliore (come servizio, velocità,etc. ) ?
A mio avviso la migliore è quella di Dell. Oltre ad essere affidabili e veloci se scegli la garanzia da due anni in poi, offrono anche il servizio onsite (riparatore a domicilio).
Lo stesso tipo di garanzia la offre anche HP (pagandola a parte), ma solo su alcuni notebook, quelli della serie business.
§ Betelgeuse §
24-09-2007, 14:24
A mio avviso la migliore è quella di Dell. Oltre ad essere affidabili e veloci se scegli la garanzia da due anni in poi, offrono anche il servizio onsite (riparatore a domicilio).
Lo stesso tipo di garanzia la offre anche HP (pagandola a parte), ma solo su alcuni notebook, quelli della serie business.
la qualità dell è ottima (infatti ho appena preso un ottimo vostro )
però mi interessano quelle delle marche che vendono anche ai centri commerciali
Asus se non sbaglio offre garanzia porta a porta come la dell
Hp mi stai dicendo che è buona solo la versione business
Toshiba offre ottimi prodotti ma la garanzia è all'altezza ?
sony so che è ottima ma si fa pagare tanto
Acer per esperienza non ha ottimo servizio
quindi mi interessano giudizi su Asus, Hp non business, Toshiba
quindi mi interessano giudizi su Asus, Hp non business, Toshiba
Asus non mi risulta abbia un servizio onsite come Dell, è un po' una lotteria, ti può andar bene o no...
HP idem, forse migliore di Asus ma c'è chi ne parla bene e chi male.
Con Toshiba è meglio recarsi in uno dei centri autorizzati dislocati in tutto il territorio italiano piuttosto che spedirlo a loro.
Io ho avuto una buona esperienza con Sony, spedito per il masterizzatore rotto e ritornato in 10gg senza nemmeno un'impronta della mano sul pannello...
Ma quando l'ho spedito io, un paio d'anni fa', non si pagava nulla.
§ Betelgeuse §
24-09-2007, 14:33
ok
tra queste quali consigli ? (al momento escludendo Sony)
EDIT: sono comunque accettabili o disastrose come quella Acer ?
ok
tra queste quali consigli ? (al momento escludendo Sony)
EDIT: sono comunque accettabili o disastrose come quella Acer ?
Mah.... io compro Dell...
Se non esistesse comprerei HP (che però non mi piacciono) o Toshiba.
§ Betelgeuse §
24-09-2007, 14:40
Mah.... io compro Dell...
Se non esistesse comprerei HP (che però non mi piacciono) o Toshiba.
Anche io compro dell .. ma mia sorella ha distrutto il pc e necessita di uno nuovo (e in fretta )
ottimo
grazie
ragazzi, mi dovete aiutare!!!...mi sapete dire quali portatili annullano la garanzia, in caso di modifiche al disco fisso!?!?
In pratica devo levare Vista in un portatile (del quale ancora non ho deciso la marca, ma tanto tutti sono con Vista ormai)...xò non voglio invalidare la garanzia!...fin'ora l'unica idea che mi è venuta è quella di fare il primo boot, installare norton ghost, e fare l'immagine del disco su uno o + DVD...e poi fare tutto il normale processo di installazione!...
EDIT: Sto pensando..ma esiste Ghost per Vista?!!?...oppure dovrei smontare l'HD e farlo con un box!??!e che forse così invaliderei la garanzia + velocemente :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.