View Full Version : Problema vsync
Ola a tutti, ho da qualche giorno acquistato un portatile Dell Inspiron 1720 munito di 8600M GT. Ho però un grosso problema: pur attivando il Vsync dai settaggi, il fastidioso effetto della riga orizzontale rimane ugualmente.
Ho aggiornato i drivers mettendo momentaneamente i 156.64, ma nn è cambiato nulla.
Come posso risolvere? =/
Il problema c'è solo se metto il gioco in FULL SCREEN. se lo metto in finestra scompare.. come risolvo? ._.
Mazda RX8
24-09-2007, 17:29
Ola a tutti, ho da qualche giorno acquistato un portatile Dell Inspiron 1720 munito di 8600M GT. Ho però un grosso problema: pur attivando il Vsync dai settaggi, il fastidioso effetto della riga orizzontale rimane ugualmente.
Ho aggiornato i drivers mettendo momentaneamente i 156.64, ma nn è cambiato nulla.
Come posso risolvere? =/
Il problema c'è solo se metto il gioco in FULL SCREEN. se lo metto in finestra scompare.. come risolvo? ._.
lo fa cn qualsiasi gioco?
lo fa cn qualsiasi gioco?
finora ho provato solo Pes :(
Mazda RX8
24-09-2007, 18:11
finora ho provato solo Pes :(
ahhhh:D è un problema solo di PES...:) :)
ahhhh:D è un problema solo di PES...:) :)
Sul fisso, attivando il Vsync, il problema sparisce.. sul portatile no....
Mazda RX8
24-09-2007, 18:24
Sul fisso, attivando il Vsync, il problema sparisce.. sul portatile no....
senti a me è un problema di pes...;)
senti a me è un problema di pes...;)
si ho capito, ma xche sul fisso risolvo attivando il vsync mentre sul portatile rimane uguale? >_<
Mazda RX8
24-09-2007, 18:50
si ho capito, ma xche sul fisso risolvo attivando il vsync mentre sul portatile rimane uguale? >_<
xké è un problema di pes...:D :D
xké è un problema di pes...:D :D
QQ
Mazda RX8
24-09-2007, 21:37
QQ
??? :confused:
??? :confused:
Lol, nel linguaggio nerd QQ = occhi che piangono :D
Mazda RX8
24-09-2007, 22:08
Lol, nel linguaggio nerd QQ = occhi che piangono :D
ah, nn lo sapevo...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.