PDA

View Full Version : Come alimentar la ventola Zalman della sk GRAFICA?

pimez75
24-09-2007, 11:22
Vi spiego il mio problemuccio.
Ho acquistato poco tempo fa una GeForce 6800 128Mb AGP8x (versione liscia della gigabyte, in edizione silent, cioè con heatpipe, con installato ZALMAN VF700-AlCu).
Ora io ho dedicato una uscita dell'alimentatore alla scheda grafica, ma per lo zalman non so dove devo metterlo.
Un mio amico mi ha dato una uscita modificata che trasforma la classica uscita dell'alimentatore con un per mi sembra FAN.
Questa mi permetterebbe di metter l'uscita dello zalman non sulla scheda ma su un'altra uscita che porta all'alimentatore.
Voci che dite va bene o potrebbe causar danni?
E se causasse danni mi potete dire dove caspita devo metter l'uscita dello zalman sulla scheda madre, per alimentarlo?Io ho una ASUS p4p8x.
Aspetto vs info. Grazie

pimez75
24-09-2007, 12:00
un aiutino?

Mazda RX8
24-09-2007, 16:27
dall'altra porta il molex 4pin

pimez75
25-09-2007, 07:17
Praticamente il mio amico mi ha detto di non connetter l'uscita per la ventola ZAlmna sul connettore che si trova sulla scheda madre, ma invece di connetterlo all'altra uscita dall'alimentatore e mi ha dato questo connettore.
Ciò mi permette di collegarlo sull'altra uscita dell'alimentatore.
Che dite va bene così?

THE MATRIX M+
25-09-2007, 07:38
Praticamente il mio amico mi ha detto di non connetter l'uscita per la ventola ZAlmna sul connettore che si trova sulla scheda madre, ma invece di connetterlo all'altra uscita dall'alimentatore e mi ha dato questo connettore.
Che dite va bene così?

Va benissimo, ma si può mettere anche all'attacco fan della scheda madre.;)

pimez75
25-09-2007, 07:48
grazie, avevo paura di fonder lo zalman o altro.
THK ^_^

THE MATRIX M+
25-09-2007, 07:50
grazie, avevo paura di fonder lo zalman o altro.
THK ^_^

Di nulla:)

Mazda RX8
25-09-2007, 12:53
Che dite va bene così?

deve essere messo così...;)