PDA

View Full Version : Probabili problemi Driver GeForce 6600gt

PanCar
24-09-2007, 09:46
Ciao a tutti!
Ho un problema con il pc....
Qualche giorno fa improvvisamente, mentre utilizzavo normalmente il pc, si spegne il monitor :eek: mentre il pc continuava a funzionare (almeno cosi sembrava).
Al riavvio qualcosa non andava.... già la schermata iniziale presentava dei problemi.... pieno di ||||||||||| bianchi che comunque permettevano di leggere il boot iniziale del pc... dopo compariva la schermata di caricamento di windows (sempre con interferenze di visualizzazione) e poi il nulla assoluto.... il pc si accendeva ma il monitor si spegneva per mancanza di segnale.... solo in modalità VGA tutto andava bene ma appena cambiavo la risoluzione si rispegneva il monitor...

Ho formattato ma i ||||||| bianchi continuano a persistere ma comunque mi fa accedere a windows senza spegnere il monitor..... durante l'installazione dei driver della scheda video (ho scaricato anche gli ultimi dal sito) si ripresenta il problema... si spegne il monitor per assenza di segnale!!!

Ma che succede?? :muro: :muro: :muro: :muro: :help:

PanCar
24-09-2007, 12:06
Ho riformattato e usato il pc per un bel po.... tutto normale fino a quando provo ad installare i driver della scheda video.
Ora a metà installazione si riavvia tutto :sofico: :sofico: :cry:

Non mi interessa molto dato che devo cambiare pc tra poco ma finestre e robe varie va tutto lento..... se ci fosse un alternativa.......:cry:

Mazda RX8
24-09-2007, 16:31
Ciao a tutti!
Ho un problema con il pc....
Qualche giorno fa improvvisamente, mentre utilizzavo normalmente il pc, si spegne il monitor :eek: mentre il pc continuava a funzionare (almeno cosi sembrava).
Al riavvio qualcosa non andava.... già la schermata iniziale presentava dei problemi.... pieno di ||||||||||| bianchi che comunque permettevano di leggere il boot iniziale del pc... dopo compariva la schermata di caricamento di windows (sempre con interferenze di visualizzazione) e poi il nulla assoluto.... il pc si accendeva ma il monitor si spegneva per mancanza di segnale.... solo in modalità VGA tutto andava bene ma appena cambiavo la risoluzione si rispegneva il monitor...

Ho formattato ma i ||||||| bianchi continuano a persistere ma comunque mi fa accedere a windows senza spegnere il monitor..... durante l'installazione dei driver della scheda video (ho scaricato anche gli ultimi dal sito) si ripresenta il problema... si spegne il monitor per assenza di segnale!!!

Ma che succede?? :muro: :muro: :muro: :muro: :help:

da qsti |||||||||||| anke dentro il BIOS?

PanCar
24-09-2007, 18:02
da qsti |||||||||||| anke dentro il BIOS?

Si sono sempre presenti... sia nel boot iniziale che nel bios.

Vanno via solo dopo l'apertura di windows (dopo il caricamento del logo).

Prima che formattassi nuovamente, a metà installazione driver (sia vecchi che nuovi) il monitor si spegneva per assenza di segnale (anche se il pc sembrava funzionare) e non si accendeva piu..... ora invece mentre installo i driver si riavvia anche il pc :mbe: :cry:

Da cosa potrebbe dipendere? :muro:

Mazda RX8
24-09-2007, 18:10
Si sono sempre presenti... sia nel boot iniziale che nel bios.

Vanno via solo dopo l'apertura di windows (dopo il caricamento del logo).

Prima che formattassi nuovamente, a metà installazione driver (sia vecchi che nuovi) il monitor si spegneva per assenza di segnale (anche se il pc sembrava funzionare) e non si accendeva piu..... ora invece mentre installo i driver si riavvia anche il pc :mbe: :cry:

Da cosa potrebbe dipendere? :muro:

la sk video ha una ram andata...:(

PanCar
24-09-2007, 18:19
la sk video ha una ram andata...:(

Beh pensavo fosse la scheda madre.... :(

Ma come mai durante l'uso di windows prima dell'installazione dei driver non da problemi? (rallentamenti esclusi)

Devo vendere il pc quindi mi servirebbe molto capire qual'è il problema per sostituire la parte rotta. :(

Mazda RX8
24-09-2007, 20:52
Beh pensavo fosse la scheda madre.... :(

Ma come mai durante l'uso di windows prima dell'installazione dei driver non da problemi? (rallentamenti esclusi)

Devo vendere il pc quindi mi servirebbe molto capire qual'è il problema per sostituire la parte rotta. :(

nn devi vendere il picci, ma devi sostituire la sk video...;)

PanCar
24-09-2007, 22:11
nn devi vendere il picci, ma devi sostituire la sk video...;)

No scusa forse mi sono spiegato male.... il pc devo venderlo comunque... purtroppo si è verificato questo problema e non posso certo vendere il pc in queste condizioni :D

marcuspe
24-09-2007, 22:15
ho avuto lo stesso problema con 8600gt, mi comparivano degli zeri su tutto lo schermo, riuscivo a fare l'istallazione ma quando era il momento dei drivers della vga si riavviava, era la scheda video

Mazda RX8
25-09-2007, 12:43
No scusa forse mi sono spiegato male.... il pc devo venderlo comunque... purtroppo si è verificato questo problema e non posso certo vendere il pc in queste condizioni :D

ahhh...:D allora prendi una VGA scarsissima e venditelo...:)