View Full Version : [Va+sped] Apple iMac Intel 20" + accessori
marcioweb
24-09-2007, 09:03
Come da titolo, si tratta del modello tutto bianco precedente a quelli attuali in alluminio (a mio parere ora sono inguardabili..). 20", 2,0 GHz, 2 Gb di Ram, 250 Gb di HD. Tenuto in perfette condizioni, direi pari al nuovo. Lo vendo per necessita', devo passare ad un portatile. Ovviamente ho gli imballi originali e in più regalo una copia di iLife 08 originale appena acquistata su Apple Store e il Mighty Mouse Wireless. Prezzo 1000€ Se avete bisogno altre info fatemi sapere! :)
(In vendita anche altrove!)
E' core2duo giusto ?
Cmq guarda che stai violando il regolamento...il prezzo deve essere inferiore al nuovo senza iva (999 euro per il modello base, praticamente uguale al tuo ma con un GB in meno).
ciao
marcioweb
25-09-2007, 09:05
E' core2duo giusto ?
Cmq guarda che stai violando il regolamento...il prezzo deve essere inferiore al nuovo senza iva (999 euro per il modello base, praticamente uguale al tuo ma con un GB in meno).
ciao
Ciao è core duo, per il prezzo ho commesso un errore, è 900. Grazie per la segnalazione
marcioweb
25-09-2007, 09:08
Non so comunque cosa dice il regolamento a tal proposito, pero' nella vendita è incluso software e hardware extra per oltre cento euro. ;)
Ad ogni modo confermo 900, Bye
ok, io però lascio, cercavo un core2duo.
ciao e grazie
marcioweb
25-09-2007, 09:25
ok, io però lascio, cercavo un core2duo.
ciao e grazie
Prego ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.