PDA

View Full Version : Nuovi driver Forceware 163.71 da NVIDIA

Redazione di Hardware Upg
24-09-2007, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/nuovi-driver-forceware-16371-da-nvidia_22641.html

Nuova serie di driver, per sistemi operativi Windows XP e Vista, da abbinare alle schede video NVIDIA GeForce

Click sul link per visualizzare la notizia.

ghiltanas
24-09-2007, 10:14
c'è per caso nominata qualche nuova vga nn ancora uscita?

NoX83
24-09-2007, 10:33
Buono, la 8800GTS 320MB si comportava in modo un po' strano con alcuni giochi, speriamo abbiano risolto alcuni piccoli problemi anche per altri non menzionati (stalker, lost planet, etc.)

halduemilauno
24-09-2007, 10:42
c'è per caso nominata qualche nuova vga nn ancora uscita?

8600gs.
;)

ghiltanas
24-09-2007, 10:48
8600gs.
;)

:cry:

TROJ@N
24-09-2007, 11:22
scusate la domanda forse da noob....ma sul sito li danno beta questi 163.71...
e danno i 162.18 come ultimi ufficiali...

andreamang
24-09-2007, 11:23
Ragazzi questi driver si trovavano gia da un po in giro e sono in versione BETA...in effetti sul sito nVIDIA non ci sono ancora...
Ma la nvidia quando la fara uscire la nuova versione WHQL per XP?Per Vista e gia da un bel po che e uscita...

ghiltanas
24-09-2007, 11:24
nn vedo il problema se sono beta o meno, l'unica differenza èc henn sono certificati microsoft, sai che perdita

andreamang
24-09-2007, 11:30
Ma si era per essere chiari...
Capirai la certificazione :Prrr: :Prrr: :Prrr:

TROJ@N
24-09-2007, 11:34
Ragazzi io con i driver nvidia non ho molta storia alle spalle...con ati usavo felicemente gli omega...Sapete darmi qualche dritta...vale la pena utilizzare dei driver moddati x nvidia e se si quali e xchè...thx champ!

killer978
24-09-2007, 11:49
Ahhhhhhhhhhhh!!!! :mad:

"Compatibilità migliorata per i giochi che partecipano al programma The Way It’s Meant To Be Played™"

Solo marketing :rolleyes: perche non dicono quali siano questi miglioramenti, ATI in ogni release specifica passo passo le migliorie con i vari titoli, e le differenze sono tangibili!!!

Nvidia solo marketing :muro:

andreamang
24-09-2007, 11:54
Se si leggono le note ci sara scritto...

Mister24
24-09-2007, 12:21
Ahhhhhhhhhhhh!!!! :mad:

"Compatibilità migliorata per i giochi che partecipano al programma The Way It’s Meant To Be Played™"

Solo marketing :rolleyes: perche non dicono quali siano questi miglioramenti, ATI in ogni release specifica passo passo le migliorie con i vari titoli, e le differenze sono tangibili!!!

Nvidia solo marketing :muro:

Innanzi tutto i giochi sono elencati nella news.
Nel pannello di controllo dei driver nvidia esistono i profili per i vari giochi con le varie impostazioni. Quindi in questo aggiornamento hanno cambiato o aggiunto alcune impostazioni per questi giochi. Non vedo quindi il paragone con ATI.

WarDuck
24-09-2007, 12:44
Sul sito ufficiale nVidia quando escono i drivers, c'è sempre un PDF che elenca le modifiche ;)

andreamang
24-09-2007, 12:51
Ma la nvidia quando la fara uscire la nuova versione WHQL per XP?Per Vista e gia da un bel po che e uscita...

CloNeAuS
24-09-2007, 12:53
Scusate, per una geforce 7300 LE montata di default su un HP (quindi "driver HP"), conviene mettere questi, oppure tenersi quelli già esistenti?

Non parlo del mio pc, altrimenti li avrei già messi :P E non avrei neanche preso una 7300 LE...

Ma non so se ne vale la pena, contanto che il pc è stato comprato 1 anno fa e che quindi i driver sono minimo di 1 anno fa...magari qualche nuova funzionalità? immagino che a performance non sia cambiato niente, o quasi :P

aiacel
24-09-2007, 16:36
in genere le potenzialità delle schede vengono ridotte di un pochino ad ogni realiese. Ad esempio 2 anni fa le nVidia AGP della serie 6,7 riproducevano i filmati HD-DVD con acellerazione per WMV, adesso non più. Il perchè è abbastanza laplissiano: fartene comprare una nuova !!!!
Senza contare che nVidia ha pure l'abitudine di taroccare i risultati delle performance per farti credere che una scheda ha una velocità che non possiede.
Mi sorge un dubbio: non è che la nVidia è una ditta italiana?

CloNeAuS
24-09-2007, 16:39
...........effettivamente.............

avevo una scarissima geforce 4 mx 440 agp 4x, e age of mythology andava a modo suo......patcho, e inizio ad avere problemi infiniti con le rive =_= erano tutte scazzate...anche in occasione dei vari formattamenti, me le ritrovavo così u.u

Shadowman85
05-10-2007, 19:37
ciao ragassuoli, piccolo problemino: ho montato il pc da qualche giorno, ho una 8800gts della club3d...per installarla ho messo i driver presenti sul cd della scheda, poi prima di avviare qualsiasi cosa ho pensato di mettere su gli ultimi driver presi dal sito nvidia...e qui scatta la magagna: appena installati, subito dopo il riavvio, non partiva più windows...mi dava una schermata blu che scompariva nel giro di pochi millesimi di secondo e si riavviava, dandomi la possibilità di scegliere come far partire windows. Scegliendo avvia windows normalmente continuava a riavviarsi, per farlo partire ho dovuto selezionare l'ultima configurazione sicuramente funzionante...sono problemi conosciuti di questi ultimi driver? installo i precedenti o riprovo con questi??

halduemilauno
05-10-2007, 19:50
ciao ragassuoli, piccolo problemino: ho montato il pc da qualche giorno, ho una 8800gts della club3d...per installarla ho messo i driver presenti sul cd della scheda, poi prima di avviare qualsiasi cosa ho pensato di mettere su gli ultimi driver presi dal sito nvidia...e qui scatta la magagna: appena installati, subito dopo il riavvio, non partiva più windows...mi dava una schermata blu che scompariva nel giro di pochi millesimi di secondo e si riavviava, dandomi la possibilità di scegliere come far partire windows. Scegliendo avvia windows normalmente continuava a riavviarsi, per farlo partire ho dovuto selezionare l'ultima configurazione sicuramente funzionante...sono problemi conosciuti di questi ultimi driver? installo i precedenti o riprovo con questi??

questa è la sez. giusta.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69
;)