PDA

View Full Version : Apple Subnotebook in alluminio senza Dvd... Rumors per Novembre!

Virtuoso
24-09-2007, 05:58
Ultimamente 9to5mac.com ci azzecca parecchio, quindi chissà...
http://www.9to5mac.com/apple-to-release-new-aluminum-macbooks-7456543

http://www.9to5mac.com/no-dvd-in-the-new-macbook-253453425

Nei due links precedenti ci sono già dettagli interessanti.
Questo invece è quel che scrive Melablog riprendendo le notizie che girano da un po':

"Apple starebbe preparando il lancio di un nuovo portatile, dal design ultrasottile, case in alluminio e peso inferiore al kg. A sostenerlo sono diversi siti, uno dei quali ipotizza, addirittura, un lancio imminente.

9to5mac.com scommette sia il successore dell’attuale MacBook. Il MacBook è uno dei prodotti meno datati della gamma, ma anche l’ultimo rimasto con case in plastica.

Il giorno del ringraziamento, che tradizionalmente dà il “la” alla stagione degli acquisti natalizi, cade il quarto giovedì di novembre: secondo le indiscrezioni questo nuovo prodotto dovrebbe essere nei negozi per questa data."

Fil9998
24-09-2007, 10:38
oddio, no!
:eek: :eek: :eek:
io volevo il combo!

scherzi a parte, dipende molto da quanto piccolo sarà.
sarà anche vero che il drive ottico si usa meno, ma toglierlo del tutto per poi portarsi appresso un dvd firewire sicuramente venduto a parte a prezzo da gioielleria...

:rolleyes: 'nzomma ...

Virtuoso
24-09-2007, 11:10
Io personalmente non lo uso davvero mai il lettore Dvd. Molto raramente. Con una chiavetta Usb fai tutto! Secondo me non è una scelta così impegnativa il fatto di non metterlo in un subnotebook tipo da 10"...

manowar84
24-09-2007, 11:24
Io personalmente non lo uso davvero mai il lettore Dvd. Molto raramente. Con una chiavetta Usb fai tutto! Secondo me non è una scelta così impegnativa il fatto di non metterlo in un subnotebook tipo da 10"...

si, trasferisci 10.000 file da 5 kb (50 mb) su pennetta usb, ti consiglio di lasciare il pc acceso durante la notte...:rolleyes:

Su questo tipo di pc probabilmente non serve, però in generale non si può dire che il masterizzatore dvd è inutile!

robygr
24-09-2007, 11:26
molti dicono che in alluminio verrà fatto il nuovo macbook. e non un subnootebook.. che poi imho non so neanche a cosa serva :S

Hardy128
24-09-2007, 15:30
solo tanti altri dubbi....
che non mi fanno comprare il macbook oggi stesso.. :D
hahahahah

BK-201
24-09-2007, 20:45
si, trasferisci 10.000 file da 5 kb (50 mb) su pennetta usb, ti consiglio di lasciare il pc acceso durante la notte...:rolleyes:

Su questo tipo di pc probabilmente non serve, però in generale non si può dire che il masterizzatore dvd è inutile!

Ammazza, un eventualità un pelino rara:D

Comunque, supporto l'idea dell'eliminazione del drive ottico per risparmiare spazio: al massimo, se ti serve, ci attacchi un drive esterno, magari firewire.

manowar84
24-09-2007, 21:00
Ammazza, un eventualità un pelino rara:D

Comunque, supporto l'idea dell'eliminazione del drive ottico per risparmiare spazio: al massimo, se ti serve, ci attacchi un drive esterno, magari firewire.

vabbè era per fare un esempio limite! :D

cmq su questo tipo di pc sono favorevole anche io per risparmiare spazio, il mio era un discorso generale :)