PDA

View Full Version : [CHIETI-PESCARA-SPEDIZIONE] BRIONVEGA N7100 - DVBH x TV, UMTS

giulio.molinari
23-09-2007, 23:45
Salve a tutti, vendo BRIONVEGA N7100, il modello che la TIM sta utilizzando per consentire ai proprio utenti di vedere la TV sul cellulare. Infatti questo è un modello che supporta il DVB-H. Io ve lo offro a 90 euro (spese di sped. escluse e, nel caso, da decidere con l'acquirente), con pagamento anticipato su carta postepay.

In caso siate di Chieti o Pescara, o di zona, sono disposto alla consegna a mano, nel caso di diversa destinazione sceglieremo insieme il metodo di spedizione che più preferite.

Vi suggerisco di pensarci bene. Nel caso fate un salto al sito della tim e vedete a quanto ve lo vende... ben 60 euro in più... ragazzi stiamo parlando del 40% di sconto!!!

Il cellulare l'ho comprato a Maggio... ho lo scontrino con garanzia. Ve lo spedirò compreso di tutto il pacchetto (caricabatterie, cd, auricolare, cavo usb)

Non lasciatevelo scappare!!!

Nicola80
24-09-2007, 00:45
ciao
come mai te ne liberi?
una domanda sul bluetooth: funziona come modem oppure è limitato al solo scambio file?
potrei essere interessato solo però con pagamento post prova visto che questo è il tuo primo messaggio.

eolo64x2
24-09-2007, 01:42
coda a mano

giulio.molinari
24-09-2007, 10:17
ciao
come mai te ne liberi?
una domanda sul bluetooth: funziona come modem oppure è limitato al solo scambio file?
potrei essere interessato solo però con pagamento post prova visto che questo è il tuo primo messaggio.

Me ne libero in quanto passaggio PDA. Il bluetooth non l'ho provato per il collegamento a internet, ma ho utilizzato il cavo usb e mi sono collegato con la tecnologia umts, avendo inserito all'interno una USIM della 3. L'importante è farsi dare dal gestore i dati per il collegamento come ho fatto io, installare il programma proprietario del cellulare, incluso nel cd fornito con il cellulare, e il gioco è fatto.

In ogni caso le mie condizioni le ho dette e non le cambio: pagamento anticipato su carta postepay, se ti va bene così ok, altrimenti penso che ci saranno sicuramente altri pronti ad acquistare senza troppe storie.

Grazie comunque per la domanda.

giulio.molinari
24-09-2007, 10:18
coda a mano

Scusami, intendi dire che va bene il prezzo e sei disposto per la consegna a mano?

Grazie