View Full Version : Testimone della sposa cosa regalare?
Mi piacerebbe fare un regalo che sia solo per la sposa, ma è corretto?o il regalo deve essere per entrambi?
Vorrei fare qualcosa di bello che rimanga per tutta la vita.... un tatuaggio?:sofico:
:help: ...ma senza fretta ho circa un anno per decidere:O
:asd:
Il regalo deve essere per entrambi. Per i regali personali c'è natale, c'è il compleanno, insomma, altre occasioni più consone al regalo singolo :D
Col matrimonio si costituisce una nuova famiglia, e il regalo è un *aiuto* o un modo per felicitarsi con la nuova coppia appena formata :D
La settimana scorsa son stata testimone di nozze di mio fratello (lo sposo ovviamente)... Di solito i testimoni regalano le fedi di nozze, ma siccome ci avevan già provveduto i testimoni della sposa ho pensato di regalare il servizio fotografico (che è ugualmente una cosa che "rimane")... Potresti prender spunto, altrimenti qualcos'altro che rimane potrebbe essere qualcosa in argento scelto dagli stessi sposi (evita soldi (a meno che gli sposi non lo richiedano espressamente) elettrodomestici ecc...)), altrimenti chiedi direttamente a loro :D
Ingravidala, rimarrà a lungo :D
appunto! più a lungo di cosi! :D
Bastian UMTS
24-09-2007, 01:03
Un bell'anal intruder? :asd:
Un bell'anal intruder? :asd:
non sarà contento lo sposo :asd:
orestino74
24-09-2007, 08:56
non sarà contento lo sposo :asd:
Ma magari si invece!:D
Di solito i testimoni regalano le fedi.
Comunque il regalo dev'essere per entrambi.
Di solito i testimoni regalano le fedi.
Comunque il regalo dev'essere per entrambi.
si ma i testimoni sono minimo 2 a normalmente 4 (2 sposa , 2 sposo).... quante dita hanno ? :D
Io mi sono paraculato, appena mi hanno detto di fare da testimone ho subito precisato "FEDI MIE!!" cosi non mi devo sbattere :D
:asd:
Il regalo deve essere per entrambi. Per i regali personali c'è natale, c'è il compleanno, insomma, altre occasioni più consone al regalo singolo :D
Col matrimonio si costituisce una nuova famiglia, e il regalo è un *aiuto* o un modo per felicitarsi con la nuova coppia appena formata :D
La settimana scorsa son stata testimone di nozze di mio fratello (lo sposo ovviamente)... Di solito i testimoni regalano le fedi di nozze, ma siccome ci avevan già provveduto i testimoni della sposa ho pensato di regalare il servizio fotografico (che è ugualmente una cosa che "rimane")... Potresti prender spunto, altrimenti qualcos'altro che rimane potrebbe essere qualcosa in argento scelto dagli stessi sposi (evita soldi (a meno che gli sposi non lo richiedano espressamente) elettrodomestici ecc...)), altrimenti chiedi direttamente a loro :D
No non mi va di regalare il servizio fotografico e nemmeno qualcosa d'argento, non voglio regalare nemmeno il viaggio(una quota) e nemmeno un elettrodomestico perchè invecchiano troppo in fretta... andando per esclusione, ho escluso tutto:mc:
No non mi va di regalare il servizio fotografico e nemmeno qualcosa d'argento, non voglio regalare nemmeno il viaggio(una quota) e nemmeno un elettrodomestico perchè invecchiano troppo in fretta... andando per esclusione, ho escluso tutto:mc:
ma infatti gli elettrodomestici ti avevo detto di evitarli :D
Prova a chiedere direttamente a loro, no?
matmat86
24-09-2007, 19:44
qualcosa d'argento
guarda che le fedi sono un pò di più di qualcosa di argento e :D
guarda che le fedi sono un pò di più di qualcosa di argento e :D
eh, infatti :O
ma scusa, budget?
FA.Picard
25-09-2007, 11:02
il mio ci regalò la lavatrice, quella di mia moglie le fedi...fai un po' tu
eh, infatti :O
ma scusa, budget?
Credo intorno ai 500euri :stordita: va bene?:boh:
il mio ci regalò la lavatrice, quella di mia moglie le fedi...fai un po' tu
Tra i due preferirei regalare le fedi... ;)
minulina
25-09-2007, 12:06
dunque a me hanno regalato un seto completo di valige rigide samsonite (mi avevano chiesto prima se mi servivano)
un forno a microonde
l'altra coppia le fedi
Credo intorno ai 500euri :stordita: va bene?:boh:
Tra i due preferirei regalare le fedi... ;)
Beh, credo che con 300, 350 euro le fedi ci escano eccome :O poi se gli sposini vogliono un pezzo da 2 kili all'anulare, tutti e 500 ti torneranno utili :D
ps. sbrigati ad avvisarli che sarai tu a regalare le fedi, altrimenti l'altro testimone/coppia ti batte sul tempo e tu rimani fregato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.