PDA

View Full Version : S O L I S T A

AarnMunro
23-09-2007, 23:05
http://img86.imageshack.us/img86/2742/img1548oy8.jpg (http://imageshack.us)

Il primo che mi dice che la punta dell'ala è tagliata...gli faccio trovare il pennuto in ascensore.

Gradite critiche e consigli.

AarnMunro
23-09-2007, 23:11
Secondo punto di vista:
http://img521.imageshack.us/img521/862/img1547fl9.jpg (http://imageshack.us)

simalan
23-09-2007, 23:34
... fantastico uccello...Aarn!!!

ma è quello in Austria?

molto, ma molto, molto bravo...!

grande occhio.

cialbus

frankieta
23-09-2007, 23:35
Tagliata?!? Dove?!? Poi c'è un blending perfetto con il colore di sfondo del forum, hai pensato a tutto! :ave: (Abito al 12° piano) :ave:

Radeon_1001
23-09-2007, 23:40
Belle Aarn, solamente un filino più contrastata la 1 imho.

Ciao;)

Solaxart
23-09-2007, 23:58
Bellissime, questo dovrebbe essere un avvoltoio Grifone.

Bye
Andrea

Bastian UMTS
24-09-2007, 00:06
Bellissimi scatti, ma hai notato che nella prima hai tagliato la punta dell'ala :asd:

PS- Non ho l'ascensore :D

AarnMunro
24-09-2007, 06:51
Bellissimi scatti, ma hai notato che nella prima hai tagliato la punta dell'ala :asd:

attento ad entrare nella Panda...

Luca-BH
24-09-2007, 06:51
Un mi piacciono... Mi sembrano scatti un po' tirati, non hanno la cura che solitamente metti nei tuoi.

AarnMunro
24-09-2007, 07:08
Un mi piacciono... Mi sembrano scatti un po' tirati, non hanno la cura che solitamente metti nei tuoi.

...?

Quale cura? Io guardo scatto e poi smadonno che ho sbagliato qualcosa...

Peppa
24-09-2007, 07:14
Siccome non hai tagliato la punta dell'ala sinistra, non avrei nemmeno tagliato la punta dell'ala destra...

Belle Aarn ma preferisco quelle in cui è ferma...Comunque complimenti non deve essere proprio stato semplice...:)

AarnMunro
24-09-2007, 07:23
Non ho ancora postato foto in cui questo condor fosse fermo...
ne ho un paio ma lui è triste!
Ho postato l'aquila con la testa bianca ed il falchetto... fermi.

Mode caserma ON

PS: ...pensavo tu osservassi con maggior attenzione i "volatili"...

Mode caserma OFF

Peppa
24-09-2007, 07:27
Non ho ancora postato foto in cui questo condor fosse fermo...
ne ho un paio ma lui è triste!
Ho postato l'aquila con la testa bianca ed il falchetto... fermi.

Si bhe...aquila, falchetto condor...Ma che ne so io qual è la differenza? Scherzo, intendevo che preferisco le altre in qui gli uccelli sono appollaiati...
Posta quella in cui questo è triste...We complimenti per la vincita! Devi offrire da bere ora...:D

AarnMunro
24-09-2007, 07:32
Si bhe...aquila, falchetto condor...Ma che ne so io qual è la differenza? Scherzo, intendevo che preferisco le altre in qui gli uccelli sono appollaiati...
Posta quella in cui questo è triste...We complimenti per la vincita! Devi offrire da bere ora...:D

Ah, il contest... è finito? Hanno già iniziato a votare? Non l'ho proprio seguito...

code010101
24-09-2007, 08:40

davvero? non me ne ero mica accorto... :asd: :sofico:

nella 1a, sul mio monitor del lavoro il piumaggio della pancia
lo vedo molto scuro, forse schiarirei un po', ma prob. con
uno buono si vede OK,

nella 2, un filo di dominante rosso-arancio, era al tramonto?

cmq. belle, foto non facili!

Ste

liviux
24-09-2007, 10:21
Splendidamente aerodinamica la prima! Sembra di sentire l'aria che scorre su quei profili, facendo vibrare le penne remiganti. Peccato che con le dimensioni ridotte della finestra del browser che sto usando io non riesca a vedere l'estremità superiore, ma sono certo che è splendida come l'altra...:fiufiu:
E' splendida anche la seconda, ma mette meno in evidenza la struttura delle ali. Mi piacciono più di quella che ha vinto il contest.

AarnMunro
24-09-2007, 10:45
Splendidamente aerodinamica la prima! Sembra di sentire l'aria che scorre su quei profili, facendo vibrare le penne remiganti. Peccato che con le dimensioni ridotte della finestra del browser che sto usando io non riesca a vedere l'estremità superiore, ma sono certo che è splendida come l'altra...:fiufiu:
...

L'ala tagliata è dovuta al fatto che ha girato ed il 300 era troppo! Non ci stava più!
non ti dico la difficoltà di centrare il condor (scuro!) con quello sfondo luminoso, con un AF lento e con un 300 che è bello stretto!

fluido
24-09-2007, 10:49
Mi piace più la seconda, anche se non le trovo entrambe così entusiasmanti.

La prima è presa un po' controsole: uccello in ombra e cielo troppo chiaro.

:)

fluido
24-09-2007, 10:52
L'ala tagliata è dovuta al fatto che ha girato ed il 300 era troppo! Non ci stava più!
non ti dico la difficoltà di centrare il condor (scuro!) con quello sfondo luminoso, con un AF lento e con un 300 che è bello stretto!

Ma il fuoco non è su infinito? Ma a che distanza erano?

windir
24-09-2007, 11:57
belle!

è proprio un condor?
pensavo da ignorante ad un grifone.

AarnMunro
24-09-2007, 12:18
belle!

è proprio un condor?
pensavo da ignorante ad un grifone.

...sulla targhetta c'era scritto "CONDOL...max plessule 8 bal...made in CHINA" quindi presumerei di sì.

angelodn
24-09-2007, 19:58
bella foto aarn
peccato però che guardandola con attenzione si vede l'ala tagliata :rolleyes:

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

manclu
24-09-2007, 20:03
Bella la prima, mi sembra un aereo in avvicinamento, con quei flap estesi è veramente reale.

Gli manca solo l'aria bruciata che si vede nel retro degli aerei e i carrelli giù.

Ma hai notato che hai tagliato un'ala?

:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Ps: hai ancora molti uccelli da esibire? Tope niente?

]Rik`[
24-09-2007, 23:25
peccato per l'ala tagliata...

Bastian UMTS
25-09-2007, 05:39
attento ad entrare nella Panda...

Panda? Quale Panda? :mbe:

Kophangan
25-09-2007, 19:53
La prima è da paura.

Credo che se solo si riuscissero a tirar fuori un po' di dettagli dalle ombre dal corpo sarebbe da standing ovation.

Comunque mi piace molto il taglio che gli hai dato.....:rolleyes:

AarnMunro
25-09-2007, 20:59
Panda? Quale Panda? :mbe:
Anche tu con l'Hummer?
La prima è da paura.

Credo che se solo si riuscissero a tirar fuori un po' di dettagli dalle ombre dal corpo sarebbe da standing ovation.

Questo è il massimo che sapevo, potevo, che ho saputo, potuto...fare.
E, come vedete, ciò dato dentro di brutto a far foto...

Bastian UMTS
26-09-2007, 06:17
Anche tu con l'Hummer?

Magari!!! Sai quanti crucchi avrei tirato sotto sulla strada che porta a Volterra? Li becchi sempre in mezzo con la macchina fotografica in mano, e non guardano se per scattare stanno invadendo la carreggiata, loro devono scattare la foto alle Balze di Volterra! :muro:

liviux
26-09-2007, 09:04
Li becchi sempre in mezzo con la macchina fotografica in mano, e non guardano se per scattare stanno invadendo la carreggiata, loro devono scattare la foto alle Balze di Volterra! :muro:
E hanno ragione! Per trovare l'inquadratura giusta ci si arrampica anche sugli alberi! Il resto dell'universo si faccia da parte!

SozaBoy
26-09-2007, 17:01
preferisco la prima sia per inquadratura sia per lo sfondo :D

c'ya

Blitzkrieg_Bop
27-09-2007, 00:49
Bellissima la prima, "maestosa" direi ;)

Non so se te l'hanno già detto, ma....

:D