BlackB
23-09-2007, 22:55
La mia ragazza, purtroppo x lei, va avanti ancora con una linea a 56k xò attivando il Wireless del portatile nuovo ha trovato varie linee Adsl non protette... Premesso che l'utilizzo che lei ne farebbe sarebbe quello del websurfing e al massimo dell'utilizzo di Msn (x scaricare viene da me e usa la fibra ottica :D ) i miei dubbi, da niubbo totale, sono i seguenti:
1) E' possibile che il titolare della linea si accorga in qualche modo, del suo accesso "a scrocco"?
2) Se se ne accorge, il pc della mia girl sarebbe tracciabile in qualche modo (anche se l'IP sarebbe cmq quello della linea da cui scrocca)?!??! E se si che cosa potrebbe succedere?!?
3) La linea aperta delle connessioni wireless dipende dal Router wireless sempre acceso o dall'accensione o meno del PC a cui il router si collega?!?
4) esistono programmi x ammacchiare al router altrui l'accesso a scrocco?!?
Vi ringrazio x le future risposte
1) E' possibile che il titolare della linea si accorga in qualche modo, del suo accesso "a scrocco"?
2) Se se ne accorge, il pc della mia girl sarebbe tracciabile in qualche modo (anche se l'IP sarebbe cmq quello della linea da cui scrocca)?!??! E se si che cosa potrebbe succedere?!?
3) La linea aperta delle connessioni wireless dipende dal Router wireless sempre acceso o dall'accensione o meno del PC a cui il router si collega?!?
4) esistono programmi x ammacchiare al router altrui l'accesso a scrocco?!?
Vi ringrazio x le future risposte