Marcom22
23-09-2007, 21:30
Salve signori,
Ho comprato questi 2 nuovi e ripeto nuovi, quindi mai installati e mai scartati dalla classica bustina anti-statica grigia, dischi serialATA 2 da 300 mb/s della MAXTOR.
Li ho presi per realizzare un RAID0 ma alla fine ho ripiegato su 1 solo Western Digital RAPTOR da 150 Gb :D
Di seguito le specifiche tecniche:
MODELLO: 6V160E0
HARD DISK SATA2 160 GB MAXTOR 7.200RPM 8MB CACHE
PREZZO: 80 euro (40 euro l'uno) + Spese di spedizione incluse nel prezzo.
Concedo priorità a chi risiede a Roma e dintorni, senza logicamente rifiutare la spedizione.
Concedo priorità a chi vuole tutti e 2 i dischi.
Le spese di spedizione sono incluse negli 80 euro se acquistati tutti e 2, se l'acquisto è rivolto a solo 1 disco il COSTO è 40 euro Spese di spedizione escluse.
SERIALI:
SN: V306QFVG
SN: V306MHJG
Ringraziando tutti per l'interesse, Saluto.
P.S. I dischi NON sono mai stati formattati :)
Grazieeeee :D
Ho comprato questi 2 nuovi e ripeto nuovi, quindi mai installati e mai scartati dalla classica bustina anti-statica grigia, dischi serialATA 2 da 300 mb/s della MAXTOR.
Li ho presi per realizzare un RAID0 ma alla fine ho ripiegato su 1 solo Western Digital RAPTOR da 150 Gb :D
Di seguito le specifiche tecniche:
MODELLO: 6V160E0
HARD DISK SATA2 160 GB MAXTOR 7.200RPM 8MB CACHE
PREZZO: 80 euro (40 euro l'uno) + Spese di spedizione incluse nel prezzo.
Concedo priorità a chi risiede a Roma e dintorni, senza logicamente rifiutare la spedizione.
Concedo priorità a chi vuole tutti e 2 i dischi.
Le spese di spedizione sono incluse negli 80 euro se acquistati tutti e 2, se l'acquisto è rivolto a solo 1 disco il COSTO è 40 euro Spese di spedizione escluse.
SERIALI:
SN: V306QFVG
SN: V306MHJG
Ringraziando tutti per l'interesse, Saluto.
P.S. I dischi NON sono mai stati formattati :)
Grazieeeee :D