Tommybike
23-09-2007, 22:15
Ciao, devo acquistare una nuova stampante multifunzione e sono indeciso tra diversi modelli di HP e Canon. La stampante l'utilizzo solo a livello domestico e non tantissimo...le caratteristiche che deve avere sono: Scanner e copia, non necessito di risoluzioni elevate, scannerizzo solo documenti; Stampante, solo poche fotografie, di solito mi rivolgo a un centro fotografico che mi costa meno, ho però la necessità di avere la stampa diretta su cd/dvd; lettore di memory card...
Avevo preso in considerazione la Canon MP510 a €. 89,00 ma ho visto che non stampa i cd, quindi come alternativa ho trovato l'HP c5280 a €. 129,00 o la nuova Canon MP610 a €. 169,00. Opterei per l'HP per il costo della stessa, ma non sono convinto sull'utilizzo delle cartucce, 1 per il nero e 1 per i colori (tra l'altro molto costose, colore XL da 14ml a €. 39,00), mentre la Canon ha 5 cartucce separate, 15ml per colore, €. 12,90 a cartuccia, quindi una durata di 4 volte rispetto ad HP e consuma decisamente meno con le gocce da 1 picolitro...
A questo punto consigliatemi anche voi, magari anche chi ne possiede una delle due...Grazie!
Dimenticavo...non penso sia un problema, ma la utilizzo su un Mac...
Avevo preso in considerazione la Canon MP510 a €. 89,00 ma ho visto che non stampa i cd, quindi come alternativa ho trovato l'HP c5280 a €. 129,00 o la nuova Canon MP610 a €. 169,00. Opterei per l'HP per il costo della stessa, ma non sono convinto sull'utilizzo delle cartucce, 1 per il nero e 1 per i colori (tra l'altro molto costose, colore XL da 14ml a €. 39,00), mentre la Canon ha 5 cartucce separate, 15ml per colore, €. 12,90 a cartuccia, quindi una durata di 4 volte rispetto ad HP e consuma decisamente meno con le gocce da 1 picolitro...
A questo punto consigliatemi anche voi, magari anche chi ne possiede una delle due...Grazie!
Dimenticavo...non penso sia un problema, ma la utilizzo su un Mac...