PDA

View Full Version : rallentamento improvviso del pc

fdm91hu
23-09-2007, 22:01
ciao a tutti. mi serve una mano e non so proprio da dove cominciare nello scrivere un elenco di cose che possono aver causato il rallentamento del mio pc...! :mbe:
Mi spiegate perchč adesso a caricare ci mette tutto questo tempo, l'accensione, lo spegnimento, quando apre anche pochi programmi come ad es. wmp e iexplore poi dopo se apro anche solo winrar ci mette qualche secondo... che cavolo gli č successo??? ho fatto tutto il possibile, libero spazio, deframmentazione, hd pulito... :confused:

Dematron
24-09-2007, 12:53
http://newsvista.blogspot.com/search/label/Velocizzare%20Windows%20Vista

Vai su questo sito...ti mancano una serie di operazioni che potrebbero risolverti il problema....ps: fatti un giro anche sulle altre voci che ha potrebbero piacerti molto!:D

fdm91hu
24-09-2007, 13:34
purtroppo non ho una flash da 1 gb nč da 2 o da 4.... e purtroppo funziona minimo con 1 gb e massimo con 4!!! E poi giā conoscevo questo trucchetto ma l'ha fatto un mio amico ed č totalmente inutile.. lo velocizza di poco :rolleyes:

Dematron
24-09-2007, 15:52
ma l'hai letta tutta la pagina di quel sito?quello e' la prima operazione che si puo' fare ,piu' giu' te ne spiega altri, come, accedere alla cartella %temp% da esegui dove devi cancellare tutte quelle cartelle che stanno all'interno (se alcune non te le fa' cancellare lasciale stare ) oppure msconfig sempre da esegui per deselezionare tutte quelle cose innutili che partono in esecuzione auto all'avvio il resto sta scritto in quel sito.

fdm91hu
24-09-2007, 21:18
ops... :p ora l'ho letto tutto!!!
Comunque ho risolto e i trucchetti giā li conoscevo... ho dovuto cambiare l'alimentatore!