View Full Version : Quale scheda madre per un E2140 ???
Ciao ragazzi,
vcome da oggetto, ho preso un E2140 e 2x1GB VDATA DDR2 pc6400, adesso mi resta da prendere solo una mobo 775 che mi permetta di salire fino a 400MHZ di bus (quindi non il massimo dell'OC).
Mi sapreste consigliare quale mobo dal rapporto prezzo/prestazioni ottimo ?
Mi piace OC ma senza spendere tantissimi dindini, anzi a dire il vero sono amante del downvolt (cpu a vcore minimo con massimo del rendiemento in MHZ).
Grazie, saluti
;)
latilou85
23-09-2007, 21:04
Ciao ragazzi,
vcome da oggetto, ho preso un E2140 e 2x1GB VDATA DDR2 800MHZ, adesso mi resta da prendere solo una mobo 775 che mi permetta di salire fino a 400MHZ di bus (quindi non il massimo dell'OC).
Mi sapreste consigliare quale mobo dal rapporto prezzo/prestazioni ottimo ?
Mi piace OC ma senza spendere tantissimi dindini, anzi a dire il vero sono amante del downvolt (cpu a vcore minimo con massimo del rendiemento in MHZ).
Grazie, saluti
;)
come ottima qualita prezzo c'e la asus p5k-se che costa 100 euro guardatela se ti piace io te la consiglio....
come ottima qualita prezzo c'e la asus p5k-se che costa 100 euro guardatela se ti piace io te la consiglio....
Grazie latulou per il consiglio :) ;) .
Ma vorrei spendere qualcosina in meno...altrimenti prenderei una DS3 (gigabyte a 85€ circa) oppure una p5b liscia (sempre a quel prezzo +o-).
Ripeto, vorrei una mobo che salga senza problemi a 400MHZ di bus ma economica, giusto per fare un bel sistemino spendendo in tutto meno di 200€. :p
luisbarbis
23-09-2007, 22:50
bisogna vedere anche se il procio arriva a 400:D
Ma infatti mi sono posto come limite massimo 400Mhz :p
Poi se arriva a 350x8 amen...e' sempre una cpu da 60€ :D
Cmq , visto che in giro c'e' la "cacca" a 65-70€ , credo che prendero' una GA-P35-DS3 a 90€ :)
Pandino_84
24-09-2007, 00:21
si ma infatti mettici una pietra sopra subito ke a 400 di fsb nn ci arriva sicuro...cmq dipende qnt vuoi spendere...la gigabyte p35 ds3 puņ andare bene e anche la p5k-e va bene la p5k nn so cm vada ora ma so ke aveva problemi con la scheda audio
si ma infatti mettici una pietra sopra subito ke a 400 di fsb nn ci arriva sicuro...cmq dipende qnt vuoi spendere...la gigabyte p35 ds3 puņ andare bene e anche la p5k-e va bene la p5k nn so cm vada ora ma so ke aveva problemi con la scheda audio
Ciao, si in effetti se si prende quella cpu si deve scendere a compromessi.
Cmq ho rodinato la p35-ds3, ne ho sentito parlare un gran bene e dalle rece sembra davvero ottima...:D
Poi a quel prezzo non mi sembra ci sia qualcosa di piu' competitivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.