DelBrigi
23-09-2007, 19:30
Secondo voi e' possibile che una scheda audio soundbalster audigy faccia gracchiare il suono nel momento che ho una canzone o un filmato in esecuzione ed apro poi un altro programma? Allora io ho un AMD 1500+ con 1Gb di RAM e nessun processo in background attivo o altro processo sconosciuto che possa fregare cpu. Inoltre win e' appena stato installato senza aver installato poi alcun che' di strano: solo i nuovi driver della scheda audio e scheda video. Quindi, pc pulito.
Inoltre uso firefox 2.0.0.7 con quicktime e flash aggiornati, ma quando in una pagina web si avvia un video in flash, questo, se parte prima che si sia caricato tutto, si impalla il browser e tutto il pc. Si schioda il pc solo dopo aver chiuso in qualche modo firefox. Stessa cosa accade con quicktime che a differenza pero' impalla fin da subito il pc....
Wow..
Grazie
Inoltre uso firefox 2.0.0.7 con quicktime e flash aggiornati, ma quando in una pagina web si avvia un video in flash, questo, se parte prima che si sia caricato tutto, si impalla il browser e tutto il pc. Si schioda il pc solo dopo aver chiuso in qualche modo firefox. Stessa cosa accade con quicktime che a differenza pero' impalla fin da subito il pc....
Wow..
Grazie