mitrandir
23-09-2007, 18:12
Avrei bisogno di una mano. Un nuovo Pc (non mio in verità). Hanno installato Vista come SO e una versione di prova di Norton della durata di tre mesi. Trascorsi i quali ho consigliato di installare AVG con cui mi trovo molto bene. Da installazioni e applicazioni risulta solo una cartella Update Symantec (mi sembra) che tra l'altro non si può eliminare perchè un messaggio ci dice che alcuni file sono utilizzati da altri programmi. Nella cartella programmi, invece oltre alla stessa cartella c'è anche una cartella Norton. Non mi sembra ci sia una indicazione di uninstal. Insomma io non conosco Vista, ma dovrei risolvere un problema ad un amico che ne sa meno di me. Mi date una mano?:help:
P.S.: Spero non ci sia un'altra discussione in merito, perché l'ho cercata ma non l'ho trovata. In caso contrario mi scuso e se me la indicate ci vado subito:p
Ciao a tutti e grazie
P.S.: Spero non ci sia un'altra discussione in merito, perché l'ho cercata ma non l'ho trovata. In caso contrario mi scuso e se me la indicate ci vado subito:p
Ciao a tutti e grazie