LG2100
23-09-2007, 18:02
Ho un hub USB 4 porte + lettore di schedine nuovo che si collega via USB e ho il seguente problema: una volta connesso l'hub Windows rileva correttamente le nuove porte e il lettore di schedine e funziona tutto perfettamente (appare anche il fumettino "il nuovo hardware è installato e pronto per l'uso", funzionano sia le porte usb che le schedine) senza dover installare altri driver. Al riavvio successivo windows XP non parte: appare una schermata nera dopo il logo "Windows XP" con la barrettina blu. Non posso riportare in negozio l'hub, l'ho acquistato a una fiera a pochi €, anche se non funziona non è un dramma (quando compri qualcosa a una fiera sai già che potrebbe capitarti il bidone)
La cosa che mi insospettisce è che l'oggetto funziona perfettamente, il problema si manifesta solo quando riavvio WinXP. Avete qualche idea o posso usarlo solo come fermacarte? ;)
La cosa che mi insospettisce è che l'oggetto funziona perfettamente, il problema si manifesta solo quando riavvio WinXP. Avete qualche idea o posso usarlo solo come fermacarte? ;)