View Full Version : [Tempio-Olbia] Cerco master plextor 24x guasto
mi interessa se ha la meccanica ok, è un plexwriter 24x16x40A IDE... eventualmente interessato ad altro per non sprecare la spedizione
in firma ho un 4X SCSI, ed altro se può interessare, ciao.
in firma ho un 4X SCSI, ed altro se può interessare, ciao.
ciao... sono stato impreciso: è un modello ide
ciao... sono stato impreciso: è un modello ide
tranquillo, hai visto in firma se può interessarti altro?
ho un plexwriter 716a funzionante. quando cerco di masterizzare mi dice errore calibrazione laser. i cd/dvd li legge bene. 10€+ss? ciao
tranquillo, hai visto in firma se può interessarti altro?
non ho capito se hai un modello ide con meccanica identica al mio...
ho un plexwriter 716a funzionante. quando cerco di masterizzare mi dice errore calibrazione laser. i cd/dvd li legge bene. 10€+ss? ciao
scusami, ma se ti dà errore perchè dici che è funzionante?:doh:
è funzionante nel senso che la meccanica non è guasta, ed i cd/dvd li legge tranquillamente. è durante la masterizzazione che da errore calibrazione laser. ho letto delle guide in internet e su hwu x ricalibrarlo, ma xsonalmente non mi avventuro in questa cosa. quindi penso che una volta ricalibrato il laser torni a funzionare xfettamente. ciao
è funzionante nel senso che la meccanica non è guasta, ed i cd/dvd li legge tranquillamente. è durante la masterizzazione che da errore calibrazione laser. ho letto delle guide in internet e su hwu x ricalibrarlo, ma xsonalmente non mi avventuro in questa cosa. quindi penso che una volta ricalibrato il laser torni a funzionare xfettamente. ciao
comunque a me interessa solo il carrellino di espulsione integro, altrimenti, anche ammesso che si possa "ricalibrare", mi ritrovo sempre con un dispositivo incompleto...
se è solo il carrellino, è integrissimo, come tutta la meccanica del masterizzatore.ciao
ciao se ti interessa ho un plexwriter 24/10/40, però è perfettamente funzionante
ciao se ti interessa ho un plexwriter 24/10/40, però è perfettamente funzionante
Aspettiamo che si rompa... così ne riparliamo :D
ciao
difficile che si rompa non lo uso da una vita...
se ti interessa posso farti 18€ spedito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.