PDA

View Full Version : AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VI PREGO

krayon
23-09-2007, 17:49
Ho un dramma in corso, ogni 2/3 ore mi parte un programma che non vedo in esecuzione che mi crea 3 icone sul desktop (vedi foto) che contengono 3 link a siti .
Ho provato in ogni modo a eleminare il riapparire di queste maledette icone, anche con SmitfraudFix me le cancella e mette a posto momentaneamente la cosa, ma dopo un paio d'ore (o, a volte 3 siamo punto e da capo) .
Qualcuno ha idea di come togliere queste robe DEFINITIVAMENTE senza formattare (preferibilmente).

Grazie.

grisli
23-09-2007, 17:55
io non sono molto esperto, ma se non hai un buon antivirus,per prima cosa io farei una scansione online sul sito di kaspersky, poi vedi cosa ti trova e attendi che ti rispondano gli esperti.
Ciao e speriamo sia una cosa leggera................

krayon
23-09-2007, 17:58
Dimenticavo : ho fatto scansioni con

AVG
AD-AWARE 2007
AVAST
SmitfraudFix

Ma nulla di nulla di risolto.

PaVi90
23-09-2007, 17:59
Provato con Hijackthis? Posti il log sul sito del programma e viene analizzato e restituito un risultato della scansione del file di log.

Chill-Out
23-09-2007, 18:01
Innazitutto la richiesta di aiuto si formula in minisculo, il maiuscolo equivale ad urlare, la sezione corretta è Aiuto sono infetto! Cosa faccio.

krayon
23-09-2007, 18:02
Mi puoi spiegare passo passo come fare, non ci capisco nulla di queste cose.
grazie per l'aiuto.

Chill-Out
23-09-2007, 18:03
Mi puoi spiegare passo passo come fare, non ci capisco nulla di queste cose.
grazie per l'aiuto.

Posta nella sezione corretta, grazie.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

krayon
23-09-2007, 18:03
Innazitutto la richiesta di aiuto si formula in minisculo, il maiuscolo equivale ad urlare, la sezione corretta è Aiuto sono infetto! Cosa faccio.

Crocifiggimi, ho sbagliato :)
Scusa come penso tu abbia notato sono nuovo.

xcdegasp
23-09-2007, 19:19
Crocifiggimi, ho sbagliato :)
Scusa come penso tu abbia notato sono nuovo.

e la cosa non ti autorizza a perseverare!!!
la prossima volta che non ascolti il richiamo (più che lecito) di un utente e perseveri ti becchi 3 giorni di sospensione!

visto che sei nuovo, dai una letta al regolamento che hai sottoscritto e poi a quello di sezione :rolleyes: ;)