View Full Version : AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VI PREGO
Ho un dramma in corso, ogni 2/3 ore mi parte un programma che non vedo in esecuzione che mi crea 3 icone sul desktop (vedi foto) che contengono 3 link a siti .
Ho provato in ogni modo a eleminare il riapparire di queste maledette icone, anche con SmitfraudFix me le cancella e mette a posto momentaneamente la cosa, ma dopo un paio d'ore (o, a volte 3 siamo punto e da capo) .
Qualcuno ha idea di come togliere queste robe DEFINITIVAMENTE senza formattare (preferibilmente).
Grazie.
io non sono molto esperto, ma se non hai un buon antivirus,per prima cosa io farei una scansione online sul sito di kaspersky, poi vedi cosa ti trova e attendi che ti rispondano gli esperti.
Ciao e speriamo sia una cosa leggera................
Dimenticavo : ho fatto scansioni con
AVG
AD-AWARE 2007
AVAST
SmitfraudFix
Ma nulla di nulla di risolto.
Provato con Hijackthis? Posti il log sul sito del programma e viene analizzato e restituito un risultato della scansione del file di log.
Chill-Out
23-09-2007, 18:01
Innazitutto la richiesta di aiuto si formula in minisculo, il maiuscolo equivale ad urlare, la sezione corretta è Aiuto sono infetto! Cosa faccio.
Mi puoi spiegare passo passo come fare, non ci capisco nulla di queste cose.
grazie per l'aiuto.
Chill-Out
23-09-2007, 18:03
Mi puoi spiegare passo passo come fare, non ci capisco nulla di queste cose.
grazie per l'aiuto.
Posta nella sezione corretta, grazie.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
Innazitutto la richiesta di aiuto si formula in minisculo, il maiuscolo equivale ad urlare, la sezione corretta è Aiuto sono infetto! Cosa faccio.
Crocifiggimi, ho sbagliato :)
Scusa come penso tu abbia notato sono nuovo.
xcdegasp
23-09-2007, 19:19
Crocifiggimi, ho sbagliato :)
Scusa come penso tu abbia notato sono nuovo.
e la cosa non ti autorizza a perseverare!!!
la prossima volta che non ascolti il richiamo (più che lecito) di un utente e perseveri ti becchi 3 giorni di sospensione!
visto che sei nuovo, dai una letta al regolamento che hai sottoscritto e poi a quello di sezione :rolleyes: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.