View Full Version : [Perugia+sped] Scheda Madre Biostar Tp35d2-a7 intel p35
Come da titolo,
vendo suddeta mobo con chipset p35 della intel.
Ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni ;)
http://www.biostar.com.tw/upload/Motherboard/b20070521_1.jpg
Il bundle è un po scarno, si riduce al minimo indispensabile... anche per questo il prezzo è molto basso rispetto alla concorrenza.
Eccovi il lin per le caratteristiche dirette sul sito del produttore click qui (http://www.biostar.com.tw/app/en-us/t-series/content.php?S_ID=286)
Se fate uan ricerca con goole, trovate pure diverse disucsisoni su vari forum di questa mobo.
CARATTERISTICHE ESSENZIALI:
Max Vcore impostabile: +0.7v
Max Vdimm impostabile: 2,6V
Max Vchipset impostabile: 1,55V
Fasi alimentazioni: 3
PREZZO: 75€ +ss
REGOLE:
Precedenza allo scambio a mano.
Pagamento ant. su postepay
In vendita in altri forum
Se non assicutare il pacco, non ne rispondo in nessun modo per eventuali danni provocati dalle poste.
Morphina19
23-09-2007, 17:18
coda...
mi informo
sarebbe l'ideale se avessi anche un procio da abbinarci:)
coda...
mi informo
sarebbe l'ideale se avessi anche un procio da abbinarci:)
non ho niente al momento mi disp... ;)
aflexxx1980
23-09-2007, 19:45
Coda ...supporta solo SataII e Pata? Sata normali no? :confused:
Garanzia?
Coda ...supporta solo SataII e Pata? Sata normali no? :confused:
Garanzia?
le porte sata II, supportano lo standar sia II che I (ovvero sata e basta) ;)
E' come per le USB: ormai sono tutte usb 2.0... ma se ci metti una periferica con interfaccia 1.0 ci va ;)
PS: mi ero dimenticato di scriverlo!!!! E' completa di tutto: scatola, cavi mai aperti e naturalmente fattura per garanzia presso shop online... ce l'ho da un emsetto la mobo... quindi ancora 1 anno e 11 mesi circa ;)
aflexxx1980
23-09-2007, 20:06
Se hai veramente tutto...compresa la mascherina...puoi considerarla venduta ;)
Xò mi serve un metodo alternativo alla Postepay...è scarica e il tempo per andare in posta non ce l'ho... :rolleyes: ...vedi tu
Primo in coda ci sta true_modder su un'altro forum con scambio a mano... poi morphina poi aflexx..
PEr quanti riguarda il bundle, è completo di tutto :)
PEr il pagamento, o postepay o bonifico :)
aflexxx1980
23-09-2007, 20:12
Si ok...ci rinuncio...:rolleyes: ...se arriva il mio turno mandami un mp :mbe: ...mi sa che faccio prima a cercarla sulla baia...non passo 24 ore su 24 sul mercatino... :muro:
Si ok...ci rinuncio...:rolleyes: ...se arriva il mio turno mandami un mp :mbe: ...mi sa che faccio prima a cercarla sulla baia...non passo 24 ore su 24 sul mercatino... :muro:
in effetti si fa così: scrivi coda e quando è il tuo turno ti si contatta... :stordita:
Se poi vai di fretta e non riesci ad aspettare la coda, allora la si compra nuova! :oink:
aflexxx1980
23-09-2007, 20:54
in effetti si fa così: scrivi coda e quando è il tuo turno ti si contatta... :stordita:
Se poi vai di fretta e non riesci ad aspettare la coda, allora la si compra nuova! :oink:
So come si fa...è che c'è gente che è in coda ovunque e magari fa aspettare giorni interi a chi sarebbe disposto a concludere in 10mn...
Non amo la baia...ma il compralo subito anche sull'usato è una bella comodità... ;)
So come si fa...è che c'è gente che è in coda ovunque e magari fa aspettare giorni interi a chi sarebbe disposto a concludere in 10mn...
Non amo la baia...ma il compralo subito anche sull'usato è una bella comodità... ;)
e si... su questo hai ragione... non posso darti torto :O
True_modder
23-09-2007, 21:17
lascio la coda . hai pvt su pctuner
Mi accodo anche io, sono estremamente interessato... ;)
C'è qualcosa che può interessarti come scambio (conguagli tutti da definire)?
1) Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, me lo dovrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo!
2) Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.
3) Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
4) Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
5) Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
6) Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).
7) Ed alla fine una coppia di RAM da server, DDR266/PC2100/ECC/REG/CL2,5 praticamente ormai introvabili da 512mb l'una.
Mi accodo anche io, sono estremamente interessato... ;)
C'è qualcosa che può interessarti come scambio (conguagli tutti da definire)?
1) Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, me lo dovrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo!
2) Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.
3) Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
4) Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
5) Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
6) Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).
7) Ed alla fine una coppia di RAM da server, DDR266/PC2100/ECC/REG/CL2,5 praticamente ormai introvabili da 512mb l'una.
ciao,
non mi interessa niente al momento.. grazie lo stesso ;)
Ti tengo in coda lo stesso? :)
ciao,
non mi interessa niente al momento.. grazie lo stesso ;)
Ti tengo in coda lo stesso? :)
Certo, se dovesse arrivare il mio turno allora ne parliamo...
Salvatore Caligiuri
24-09-2007, 10:17
Coda.
Salvatore
Salve,
sto concludendo con scambio a mano con one1ros ;)
aflexxx1980
24-09-2007, 17:40
Salve,
sto concludendo con scambio a mano con one1ros ;)
Quindi hai concluso o no? ...tanto x sapere...cosi cerco altro :rolleyes:
Quindi hai concluso o no? ...tanto x sapere...cosi cerco altro :rolleyes:
Si,stavo per postarlo...
ho appena conlcluso con one1ros ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.