PDA

View Full Version : Quale provider scegliere x l'ADSL?!

alek_05
23-09-2007, 16:27
Ciao a tutti! Io vorrei mettere l'ADSL (per ora sono con il 56k:doh: !) e vorrei un consiglio su quale provider scegliere per attivarla. Libero lo evito e lo escludo definitivamente dalla lista perchè purtroppo mi era già venuta la felice idea di attivarla 2 anni fa e me ne sono pentito mille volte (già solo per il fatto che pagavo una 4mb e navigavo più lento che con il 56k:confused: :mbe: :doh: :muro: ). Stavo pensando ad Alice, considerando che va sulla sua stessa linea (telecom) a differenza degli altri (libero, Tele 2, ecc).
Considerando che vorrei mettere la flat e non voglio spendere tanto (i 20€ di Alice flat 2mb mi vanno bene), cosa mi consigliate voi?!:help:

Grazie!

subvertigo
23-09-2007, 16:39
- Tiscali 4 mega a 20 E/mese in shared access (controlla se sei coperto dalla 4 mega dal sito).

Altrimenti:

- Alice Flat 2 mega 20 E/mese, di cui è probabile un upgrade a breve.

beejey
24-09-2007, 17:14
Io ti consiglio adsl serie cioè quelle in ULL cioè su linee propie del provider ovvio se coperto senza filtri sulle porte
Libero adsl absolute 4megabit;)

alek_05
27-09-2007, 11:41
ah, ok! di tiscali mi hanno gia parlato bene infatti!
e di cheapnet invece che mi dite? potrei utilizzare il voip per chiamare, eliminando completamente la linea telecom, ma qualcuno sa dirmi come va?!

alek_05
27-09-2007, 16:31
ho controllato e nn sono coperto da tiscali 4mb! invece ho visto il sito di livecom (a me fin'ora sconosciuta!) e sembra interessate. poi devo chiamare per verificare la copertura. ma voi la conoscete? com'è?!