View Full Version : [Rovigo + Sped] Vendo 2 kit (2x1Gb) ddr2 800 c5
Come da titolo vendo i seguenti kit di ddr2:
- Kit 2 Gb (2x1Gb) KingMax Mars II ddr2 800 timings 5-5-5-15 1.8v, garantite a vita dalla casa, montate da pochi mesi e con dissipatori in alluminio (aggiunti da me) - volendo arrivano a cas 4 aumentando i voltaggi;
Per intenderci sono queste:
http://img215.imageshack.us/img215/580/23092007005sp3.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=23092007005sp3.jpg)
VENDUTE
- Kit 2 Gb (2x1Gb) Qimonda ddr2 800 timings 5-6-6-18 1.8v, con dissipatori in Nexus Platinum (aggiunti da me) - acquistate un mese fa - sottolineo che di queste non ho documento di acquisto, per eventuale garanzia potreste fare riferimento su di me.
VENDUTE
Ho tenuto per qualche settimana questi due kit montati assieme su Gigabyte DS4 tenuti a 400 mhz dando 1.9v a 5-5-5-15 a entrambi i kit.
Sempre usati sotto raffreddamento con ventola da 120 sopra e mai tirati fino in fondo, sono cmq ram tranquille e non da oc ;)
Posso spedire tutti e 2 i kit da mercoledi in quanto mi arrivano le ram nuove, oppure 1 kit subito da domani e l'altro da mercoledì.
Per il blocco di entrambe abbasso a 120 € s.s. incluse...direi un vero affare ;)
Su esperienza di questi giorni evitiamo di stare in coda 2 giorni e trattare e poi tirarsi indietro...grazie!
Regole:
- Precedenza allo scambio a mano e/o blocco;
- Smembro tranquillamente;
- Prezzo non trattabile;
- Code brevi e solo se interessati per favore;
- In vendita anche altrove;
- Eventuali commenti sul prezzo in pvt;
- Pagamento postepay.
Hitman04
23-09-2007, 16:39
Come da titolo vendo i seguenti kit di ddr2:
- Kit 2 Gb (2x1Gb) KingMax Mars II ddr2 800 timings 5-5-5-15 1.8v, garantite a vita dalla casa, montate da pochi mesi e con dissipatori in alluminio (aggiunti da me) - volendo arrivano a cas 4 aumentando i voltaggi;
Per intenderci sono queste:
http://img215.imageshack.us/img215/580/23092007005sp3.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=23092007005sp3.jpg)
Vendo a 70 € + s.s.
- Kit 2 Gb (2x1Gb) Qimonda ddr2 800 timings 5-6-6-18 1.8v, con dissipatori in Nexus Platinum (aggiunti da me) - acquistate un mese fa.
Vendo a 60 € + s.s.
Ho tenuto per qualche settimana questi due kit montati assieme su Gigabyte DS4 tenuti a 400 mhz dando 1.9v a 5-5-5-15 a entrambi i kit.
Sempre usati sotto raffreddamento con ventola da 120 sopra e mai tirati fino in fondo, sono cmq ram tranquille e non da oc ;)
Posso spedire tutti e 2 i kit da mercoledi in quanto mi arrivano le ram nuove, oppure 1 kit subito da domani e l'altro da mercoledì.
Regole:
- Precedenza allo scambio a mano e/o blocco;
- Smembro tranquillamente;
- Prezzo non trattabile;
- Code brevi e solo se interessati per favore;
- In vendita anche altrove;
- Eventuali commenti sul prezzo in pvt;
- Pagamento postepay.
In coda per le KingMax a 70€ spese incluse in raccomandata, pronto a concludere.
Nel caso qualcuno passasse davanti a me prenderei le altre, anche se preferisco le KingMax.
In coda per le KingMax a 70€ spese incluse in raccomandata, pronto a concludere.
Nel caso qualcuno passasse davanti a me prenderei le altre, anche se preferisco le KingMax.
hai pvt ;) ti tengo cmq in coda "almeno" per le kingmax (se poi capita un altro utente penso non ci siano problemi visto che hai specificato il cambio di coda in questo caso)
aflexxx1980
23-09-2007, 17:17
Coda x le Qimonda...quanto hanno di garanzia e presso chi?
Hitman04
23-09-2007, 17:21
Risposto al pvt, spero si possa concludere velocemente :)
Coda x le Qimonda...quanto hanno di garanzia e presso chi?
hai ragione che non l'ho specificato: le ho prese in br&vi 1 mese fa tramite un amico che ha uno shop...non ho documento di acquisto, resta il fatto che potrei cambiarle io nel caso di malfunzionamento (funzionamento che al momento garantisco appieno) ;)
ti metto in coda...nel caso non fossi interessato dimmi tranquillamente ;)
aflexxx1980
23-09-2007, 17:27
hai ragione che non l'ho specificato: le ho prese in br&vi 1 mese fa tramite un amico che ha uno shop...non ho documento di acquisto, resta il fatto che potrei cambiarle io nel caso di malfunzionamento (funzionamento che al momento garantisco appieno) ;)
Scusa ma lascio...ho già avuto brutte esperienze con storie di questo tipo sul mercatino e preferisco evitare... :rolleyes:
Hitman04
23-09-2007, 17:33
Senza garanzia lascio anche io, mi dispiace..
Ho visto ora che le KingMax sono garantite a vita, quindi rimango.
Scusa ma lascio...ho già avuto brutte esperienze con storie di questo tipo sul mercatino e preferisco evitare... :rolleyes:
come preferisci...alla prox ;)
eventuale blocco a quanto?
eventuale blocco a quanto?
direi 130 spedite in j+3 potrebbero essere più che onesti ;)
fammi sapere che nel caso passi davanti tu :D
120+ss, magari in raccomandata. un totale di circa 125:)
ci penso e ti dico.;)
120+ss, magari in raccomandata. un totale di circa 125:)
ci penso e ti dico.;)
non riesco a farcele stare in raccomandata...devo fare pacchetto fatto bene per forza...quindi resto sui 130 compreso j+3 e imballato bene ;)
fammi sapere in tempi umani please che ho almeno un altro utente in ballo ;)
vieni su msn pls ;)
interessato al primo blocco a 70 euro spese comprese con raccomandata,oppure al secondo a 60 euro sp. comprese con racc.
interessato al primo blocco a 70 euro spese comprese con raccomandata,oppure al secondo a 60 euro sp. comprese con racc.
ti metto in coda però devo vedere se riesco a spedire in raccomandata per dimensioni e imballo ;)
al momento sto attendendo anche una risposta da k|o, poi passo a voi ;)
preferirei che deste una preferenza per un kit o l'altro senno salta fuori un po' di bordello :D
attendo entro il pomeriggio una risposta da k|o dopo di che passo agli altri come da regolamento ("code brevi") ;)
k|o si ritira quindi ritorna primo in coda Hitman per le kingmax e nemozx per le qimonda...mando pvt per trovare un accordo ;)
lascia anche hitman...entrambi i kit disponibili...sono in attesa di una risposta per le Qimonda come da coda indicata nel primo post ;)
abbassato il prezzo per il blocco :sofico:
visto che gli utenti in coda (breve) non si fanno sentire azzero le code e abbasso il prezzo del blocco...ram disponibili ;)
memorie vendute all'istante a mano fuori dal forum...viva a chi vuole comprare davvero!!! :mc:
si può chiudere...grazie ai mod :D
azz.. bel prezzo:D
se l'utente esterno scompare fammi un fischio, ci ripenso:D
azz.. bel prezzo:D
se l'utente esterno scompare fammi un fischio, ci ripenso:D
te sei mangiato l'occasione per 9 banalissimi euro :D
la prox volta pensaci meglio :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.