PDA

View Full Version : Qualche esperienza da Capo Verde?

salsero71
23-09-2007, 15:27
Ciao a tutte/i, con la mia compagna pensavamo di fare le ferie estive (finisce un contratto a tempo determinato il 30/9) ad ottobre o novembre (perchè è senza passaporto e lo deve fare) perciò le mete si erano ristrette a posti caldi per rilassarci.
Pensavamo inizialmente a Fuerteventura o Porto Santo (Madeira - Portogallo) poi siamo tornati a pensare a Capo Verde per inizio novembre o seconda settimana di novembre.
C'è qualcuno che ha da postarmi le sue esperienze su Capo Verde?
Mi interessa sapere tutto e se avete qualche foto è ben accetta.
Michele. ;)

mauroonline
23-09-2007, 17:41
Purtroppo non ci sono ancora stato personalmente, però ho testimonianze molto positive da chi ci è stato.
Per quanto riguardo invece altre mete calde in quel periodo, ti posso consigliare invece le Canarie, in cui sono stato personalmente ed in cui tra l'altro tornerò proprio tra un mese :D
Se vuoi info sulle Canarie fammi sapere ;)
Tra l'altro se specifichi meglio lo scopo del tuo viaggio (le cose che ti interessano e che ti aspetti di trovare), riceverai consigli migliori e più mirati ;)

salsero71
23-09-2007, 18:37
Purtroppo non ci sono ancora stato personalmente, però ho testimonianze molto positive da chi ci è stato.
Per quanto riguardo invece altre mete calde in quel periodo, ti posso consigliare invece le Canarie, in cui sono stato personalmente ed in cui tra l'altro tornerò proprio tra un mese :D
Se vuoi info sulle Canarie fammi sapere ;)
Tra l'altro se specifichi meglio lo scopo del tuo viaggio (le cose che ti interessano e che ti aspetti di trovare), riceverai consigli migliori e più mirati ;)

...Canarie le conosco: 3 volte a Tenerife, 1 a Gran Canaria e forse c'era Fuerteventura come meta alternativa; per cui ti ringrazio del consiglio ma per quest'anno passiamo :D
Capo Verde perchè vorremmo un viaggio rilassante, belle spiagge, acqua stupenda e un punto in un isola non troppo grande da cui partire per eventuali escursioni ;)
Se poi riesco a farmi una partitina a beach volley o a tennis, rilassarmi con un massaggio o una jacuzzi, mangiare dell'ottimo pesce senza fare nulla al sole, ancora meglio :sofico:

salsero71
24-09-2007, 11:26
è stato o ha parenti/amici che sono stati a Capo Verde? ;)

mauroonline
24-09-2007, 17:21
Se ti può interessare qua ci sono vari resoconti di viaggio a Capo Verde LINK (http://www.cisonostato.it/stato.php?id=83)

salsero71
25-09-2007, 12:53
Se ti può interessare qua ci sono vari resoconti di viaggio a Capo Verde LINK (http://www.cisonostato.it/stato.php?id=83)

dato un'occhiata e messo nei preferiti da riguardare con più calma! ;)

salsero71
26-09-2007, 17:22
...gli utenti del Forum nessuno è mai stato a Capo Verde :confused:

ziozetti
26-09-2007, 22:03
Io no, però ti consiglio... Lanzarote! :D

PS: ti consiglierei Tenerife ma ci sei già stato... ri:D