View Full Version : camera raw cs3
artur2lupo
23-09-2007, 14:57
ciao ragazzi ho mi sono scaricato il camera raw 4.2 dal sito della adobe.
in quale cartellina va infilato?
Ehm...c'è scritto nella stessa pagina del download:
To install with Adobe Creative Suite 3 or Photoshop CS3:
1. Exit Photoshop CS3.
2. Open My Computer.
3. Double-click Local Disk (C:).
4. Navigate to: (Please read directory carefully)
Program Files\Common Files\Adobe\Plug-Ins\CS3\File Formats
5. Move the existing Camera Raw.8bi plug-in to another location (for example, a new folder on your desktop). Ensure you keep this version in case you need to revert back.
6. Copy the Camera Raw plug-in, Camera Raw.8bi, from the download into the same folder as Step 4.
7. Launch Photoshop CS3 or Adobe Bridge.
artur2lupo
23-09-2007, 17:52
grazie mille, ma sul sito tutta quella procedura non l'avevo proprio vista!
e che vado troppo di fretta.....:D ciao ciao
ciao ragazzi ho mi sono scaricato il camera raw 4.2 dal sito della adobe.
in quale cartellina va infilato?
Ciao scusa,sè aggiorni il cs3 normalmente te lo dovrebbe caricare in automatico :D
artur2lupo
28-09-2007, 18:35
se fosse original lo aggiornerei!!!:D
Ehm...ehm...
artur2lupo
28-09-2007, 20:34
sorry!:doh:
Aaaahh!!!! ecco il mistero:eek: mbè ti do un consiglio adobe reader 8 e freware, allora aggiorna a.d. 8, e vedrai che sopresa:D :nonio:
ciao:angel: :angel: :angel: :asd: :fiufiu:
artur2lupo
28-09-2007, 23:15
hahahahah! grande funziona ed e' tutto ok!grazie per la dritta!
me sa che siamo andati un po' OT e se passa freeman da queste parti sono dolori!!!:read: :read:
ciao ciao
gerasimone
19-01-2008, 11:25
sul mio sito a questo indirizzo (http://gerasimone.altervista.org/) trovi il manuale per camera raw, in pdf e in italiano :D
artur2lupo
21-01-2008, 18:25
Aaaahh!!!! ecco il mistero:eek: mbè ti do un consiglio adobe reader 8 e freware, allora aggiorna a.d. 8, e vedrai che sopresa:D :nonio:
ciao:angel: :angel: :angel: :asd: :fiufiu:
il trucchetto non funge piu'!:muro:
roverello
21-01-2008, 20:18
sul mio sito a questo indirizzo (http://gerasimone.altervista.org/) trovi il manuale per camera raw, in pdf e in italiano :D
Normalmente la conversione da RAW è migliore con il sw fornito dal produttore della fotocamera.
marklevi
21-01-2008, 21:22
Normalmente la conversione da RAW è migliore con il sw fornito dal produttore della fotocamera.
non sempre. mi ricordo che con la mi vecchia olympus 8080 il software originale non eguagliava la resa in termini di dettaglio e resa cromatica di ACR.
anche nei test di dpreview si può vedere. poi ovviamente varia da caso a caso.
m@n hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
hahahahah! grande funziona ed e' tutto ok!grazie per la dritta!
me sa che siamo andati un po' OT e se passa freeman da queste parti sono dolori!!!:read: :read:
ciao ciao
:rolleyes:
pure spam? evitiamo ok? non edito tanto lo hai in sign ma.. limitiamoci alla sign
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.