PDA

View Full Version : Acquisto x1950XT a Padova per 175 euro

barone666
23-09-2007, 14:14
Salve ragazzi,
C** ha levato (e nessuno potrà mai sapere il perchè!) dai suoi listini la x1950XT e ora non posso completare il mio ordine per il nuovo PC. Sapete se a Padova (centro possibilmente o prima periferia) vendono ancora una XT 256mb per 175 euro più o meno?

Strano che sia sparita, la scheda è molto richiesta dagli utenti di quel negozio...vorranno limitare i loro guadagni??? :D
Vi ringrazio come sempre per il vostro carisma!

BARONE

P.S. Ho aspettato da 2 mesi a prenderi il PC per vedere se si sono abbassati i prezzi: oltre ad essere aumentati di 1 euro (!!!) ho perso pure la scheda video. Non fate il mio errore, comprate SUBITO dopo aver letto recensioni, non aspettate balorde strategie di mercato come la mia! Al giorno d'oggi ho capito che coi PC non conviene più (i pezzi spariscono), se son fuori da parecchi mesi i prezzi non si abbasseranno ulteriormente!

Nos89
23-09-2007, 14:20
Salve ragazzi,
C** ha levato (e nessuno potrà mai sapere il perchè!) dai suoi listini la x1950XT e ora non posso completare il mio ordine per il nuovo PC. Sapete se a Padova (centro possibilmente o prima periferia) vendono ancora una XT 256mb per 175 euro più o meno?

Strano che sia sparita, la scheda è molto richiesta dagli utenti di quel negozio...vorranno limitare i loro guadagni??? :D
Vi ringrazio come sempre per il vostro carisma!

BARONE

P.S. Ho aspettato da 2 mesi a prenderi il PC per vedere se si sono abbassati i prezzi: oltre ad essere aumentati di 1 euro (!!!) ho perso pure la scheda video. Non fate il mio errore, comprate SUBITO dopo aver letto recensioni, non aspettate balorde strategie di mercato come la mia! Al giorno d'oggi ho capito che coi PC non conviene più (i pezzi spariscono), se son fuori da parecchi mesi i prezzi non si abbasseranno ulteriormente!

aquistala su internet e fattela spedire a casa max 3-4gg e sta da te:)
ah.io ho aquistato le mie DDR2 2x1GB a 170€....1 mese dopo stavano a 45€ al modulo....buttati 80€.

fukka75
23-09-2007, 14:58
www.trovaprezzi.it ;)

barone666
23-09-2007, 17:41
Il trovaprezzi l'avevo già usato, anche eB** e CI*O...inutile, sopra i 200 euro (e più la spedizione). Ma come diavolo faceva il negozio dalle 3 lettere a vendere a 170??? :mad: Rabbia, dovevo prenderla quando c'era, dannazione!

Voi non sapete di negozi online sotto i 200? Al massimo PMeggiatemi per favore. Sarebbe troppo sperare a Padova (no consegna, no invio in caso di rottura).

Grazie ancora! :fagiano: