PDA

View Full Version : anno 1503 il nuovo mondo

pingola
23-09-2007, 14:13
Ciao. Ho risolto il problema della costruzione di cave nella montagna. Adesso sono anch'io bloccata, come Arcipuffa, sulla ricerca di spezie e tabacco per la mia cittā. Ho cercato su tutte le isole. Ce n'č una piccola, penso, che produca spezie ma non so come fare per poterle prendere.L'esploratore non si carica nulla nč dalla mia nave nč dalla nuova isola. Se Arcipuffa sei riuscita fammi sapere. Grazie. Ciao.

Fabiorayden
27-09-2007, 10:45
Ciao. Ho risolto il problema della costruzione di cave nella montagna. Adesso sono anch'io bloccata, come Arcipuffa, sulla ricerca di spezie e tabacco per la mia cittā. Ho cercato su tutte le isole. Ce n'č una piccola, penso, che produca spezie ma non so come fare per poterle prendere.L'esploratore non si carica nulla nč dalla mia nave nč dalla nuova isola. Se Arcipuffa sei riuscita fammi sapere. Grazie. Ciao.

Per quanto riguarda le spezie devi andare su quell'isola che hai trovato (la terra ha tonalitā sul giallo scuro), poi modifichi la merce da caricare sulla nave (c'č una specie di pannello che ti permette di scegliere quali merci caricare, barattare, etc.)

stozuz
05-10-2007, 16:32
Per quanto riguarda le spezie devi andare su quell'isola che hai trovato (la terra ha tonalitā sul giallo scuro), poi modifichi la merce da caricare sulla nave (c'č una specie di pannello che ti permette di scegliere quali merci caricare, barattare, etc.)
ciao a tutti. scusate ma io non riesco ad avere mai un totale posito nelle entrate e questo mi comporta l'esaurmento dei dobloni e non poter costruire nient'altro. cosa faccio di sbagliato? grazie

g4ttonero
06-10-2007, 00:40

Mi dite pių in particolare qual č quest'isola? forse č lo stesso mio problema: sto facendo la "campagna", devo caricare risorse e soldati sulla nave e andare verso ovest, il mio prob č ke sono fermo al livello coloni, non riesco a procurarmi spezie e tabacco e neanke a fondare su altre isole nuove cittā x produrle da me.
grazie