PDA

View Full Version : clamoroso al DTM!!!

mt_iceman
23-09-2007, 15:05
gara di barcellona. penultima del campionato.

contatti di gara fra hakkinen che in un attacco sbatte fuori tomscik secondo. larosa sbatte fuori ekstrom leader del mondiale. personalmente li ho trovati contatti di gara. posso capire l'amarezza dell'audi ma mi pare normale.

anche perchè nel dtm i giochi di scuderia ci sono sempre stati.

dopo di che di resta ha rallentato rockenfeller in modo che spengler potesse sorpassarlo, cosa che è avvenuta. (di resta non era doppiato ma era 3°).

da notare che a zandvort era avvenuto il contrario, con l'audi che ha fatto giochi di squadra modello ferrari in austria.

cmq alla fine l'audi ha fatto rientrare tutte le vetture per protesta ai box. imho, un po' esagerato, anche perchè chi segue il campionato dtm saprà che i giochi di scuderia sono all'ordine del giorno per tutti.

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
23-09-2007, 23:15
gara di barcellona. penultima del campionato.

contatti di gara fra hakkinen che in un attacco sbatte fuori tomscik secondo. larosa sbatte fuori ekstrom leader del mondiale. personalmente li ho trovati contatti di gara. posso capire l'amarezza dell'audi ma mi pare normale.

anche perchè nel dtm i giochi di scuderia ci sono sempre stati.

dopo di che di resta ha rallentato rockenfeller in modo che spengler potesse sorpassarlo, cosa che è avvenuta. (di resta non era doppiato ma era 3°).

da notare che a zandvort era avvenuto il contrario, con l'audi che ha fatto giochi di squadra modello ferrari in austria.

cmq alla fine l'audi ha fatto rientrare tutte le vetture per protesta ai box. imho, un po' esagerato, anche perchè chi segue il campionato dtm saprà che i giochi di scuderia sono all'ordine del giorno per tutti.si vedrà su youtube? :confused: