PDA

View Full Version : Come stampare piu' pagine in un solo foglio A4???

pegasofly
23-09-2007, 12:50
Salve ragazzi,
ho una stampante epson styluc color e vorrei stampare l'equivalente di 4 fogli A4 in un solo foglio A4 ma non riesco a trovare il comando giusto sul mio software della epson...voi sapete come fare o conoscete altri software capaci di fare questo???
Grazie

MM
24-09-2007, 12:34
Ci vogliono software appositi
Visto che č un problema software, sposto nella sezione software

apiove2000
24-09-2007, 12:48
Io uso un programma PDF995.
E' libero e se lo cerchi su google lo scarichi gratis.

Questo programma installa un driver di stampa e quando lo si usa per stampare ti crea un file PDF con i documenti stampati. Prima di fare quest'operazione imposti che in un A4 vuoi 1, 2 o 4 documenti insieme.

Una volta creato il PDF con le pag multiple, lo stampi normalmente con la tua stampante!
Io faccio cosė.

Ciao

pegasofly
27-09-2007, 18:29
Io uso un programma PDF995.
E' libero e se lo cerchi su google lo scarichi gratis.

Questo programma installa un driver di stampa e quando lo si usa per stampare ti crea un file PDF con i documenti stampati. Prima di fare quest'operazione imposti che in un A4 vuoi 1, 2 o 4 documenti insieme.

Una volta creato il PDF con le pag multiple, lo stampi normalmente con la tua stampante!
Io faccio cosė.

Ciao

Ciao, ho installato il programma regolarmente. Quando sono nella finestra di dialogo dellastampante posso scegliere sia di stampare con la mia stampante sia di stampare con il programma pdf. Ma le due opzioni sono indidpendente, nel senso che se sgelgo di stampare con la mia stampante non mi appare l'opzione del programma pdf. Se scelgo di stampare con il programma PDF la stampante non parte, [ come se non leggesse il comando.
come fare???

grazie

Lord Croft
28-09-2007, 07:52
Salve ragazzi,
ho una stampante epson styluc color e vorrei stampare l'equivalente di 4 fogli A4 in un solo foglio A4 ma non riesco a trovare il comando giusto sul mio software della epson...voi sapete come fare o conoscete altri software capaci di fare questo???
Grazie

FinePrint 5.71: il migliore!

verloc
28-09-2007, 14:53
FinePrint 5.71: il migliore!

sono d'accordo

pegasofly
01-10-2007, 16:49
sono d'accordo

ottimo programma , grazie!!!:) :) :)

Lord Croft
02-10-2007, 13:26