View Full Version : Router compatibile vista 64
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano. Vorrei farmi una rete wifi ma dato che anche il mio attuale modem risulta incompatibile con vista 64 vorrei sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi un router (con medem integrato) compatibile con vista 64? help me please :D
fabrylama
23-09-2007, 11:37
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano. Vorrei farmi una rete wifi ma dato che anche il mio attuale modem risulta incompatibile con vista 64 vorrei sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi un router (con medem integrato) compatibile con vista 64? help me please :D
i router sono tutti compatibili, al max il problema sarebbe la scheda di rete wireless compatibile con vista
Userei la scheda integrata della mobo. la pk5 deluxe
fabrylama
23-09-2007, 13:23
Userei la scheda integrata della mobo. la pk5 deluxe
beh allora vai tranquillo, puoi prendere il router che più ti aggrada.
grazie mille per le risposte. alora penso che prendero il netgear grazie:D
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
23-09-2007, 20:38
gli unici router non compatibili sono i router usb per i quali la casa produttrice non ha rilasciato driver per vista... sono cmq pochissimi i router usb, visto che usb +networking = lammerda.
fabrylama
23-09-2007, 21:52
gli unici router non compatibili sono i router usb per i quali la casa produttrice non ha rilasciato driver per vista... sono cmq pochissimi i router usb, visto che usb +networking = lammerda.
esistono router usb? ma a che servono? e soprattutto come funzionano?
Siete sicuri che non ci sia nessun router incompatibile? Tempo fa si parlava di alcuni D-Link
Fino a prima di gennaio 2007 anch'io avrei detto che non esistono mai router incompatibili in quanto sono indipendenti dal sistema operativo, poi è arrivato Vista :D
MrWhite75
27-09-2007, 09:55
io uso un lynksys WRT300N prende pure sottoterra !
L'unica cosa è vista di per se che ha qualche problemuccio nella connessione automica alle reti wi-fi, dopo un pò ci fai il callo all'inizio è molto seccante xrò!
io uso il Netgear DG834GT e Vista x64 zero problemi.... vai tranquillo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.