View Full Version : aiuto per topologia lan
E' plausibile una configurazione del genere tra due appartamenti? Può funzionare?
In caso affermativo, come gestisco il collegamento tra i due router? Quali porte uso per ingresso e uscite?
Intrepido
23-09-2007, 23:33
E' plausibile una configurazione del genere tra due appartamenti? Può funzionare?
In caso affermativo, come gestisco il collegamento tra i due router? Quali porte uso per ingresso e uscite?
Per essere possibile, è possibile, però sarebbe vietato condividere l'adsl.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1443362.
Scusa allora tutti quelli che hanno un modem/router con switch a più di una porta sono fuori legge?
ps. in ogni caso non è una adsl quindi il contratto di alice non ha voce in capitolo
Intrepido
24-09-2007, 07:59
Scusa allora tutti quelli che hanno un modem/router con switch a più di una porta sono fuori legge?
Assolutamente no;) , io divido la banda fra tre pc, tutti di mia propietà, ed in casa mia.
Tu vuoi condividere l'adsl, fra due appartamenti (lo hai scritto tu),
E' plausibile una configurazione del genere tra due appartamenti?
non fra più pc, nella stessa locazione. Questo è per legge vietato, sempre che non sia un'ISP a farlo.
ps. in ogni caso non è una adsl quindi il contratto di alice non ha voce in capitolo
Il contratto di Alice è riportato a scopo dimostrativo, è così per tutti gli ISP, per il tuo in particolare, basta contollare nel contratto.
Non voglio alzare nessuna polemica, le regole non le faccio io :) .
E' che se il trend è riportato in evidenza ci sarà un perchè.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.