CyberTop
23-09-2007, 11:44
Ciao a tutti,
Ho un piccolo problema, vorrei temporizzare un ciclo, vi scrivo una parte del codice:
.....
Iterator i = lista.iteraretor();
int i = 1;
while(i.hasNext()){
Processo p = (Processo) i.Next();
durata = p.getDurata();
do{
Elabora.stampa(i);////Metodo che mi sono creato per stampare in una JText
i++;
}while(i<durata);
.....Codice....
}//chiudo il while...
quello che vorrei e che il ciclo do while stampasse il valore di i ogni secondo nella Jtext e che venisse fatto per ogni processo(per come è scritto il cosice lo fa, pero giustamente l'esecuzione di tutto dura un secondo, quindi la durata del ciclo sara uguale a durata in secondi )
la cosa che vi chiedo come è possibile fare in modo che venga stampato ogni secondo i e ripetere la stessa operazione per ogni processo e dopo averli fatti tutti andare all'istruzione successiva al ciclo do while???
Grazie a tutti
Ho un piccolo problema, vorrei temporizzare un ciclo, vi scrivo una parte del codice:
.....
Iterator i = lista.iteraretor();
int i = 1;
while(i.hasNext()){
Processo p = (Processo) i.Next();
durata = p.getDurata();
do{
Elabora.stampa(i);////Metodo che mi sono creato per stampare in una JText
i++;
}while(i<durata);
.....Codice....
}//chiudo il while...
quello che vorrei e che il ciclo do while stampasse il valore di i ogni secondo nella Jtext e che venisse fatto per ogni processo(per come è scritto il cosice lo fa, pero giustamente l'esecuzione di tutto dura un secondo, quindi la durata del ciclo sara uguale a durata in secondi )
la cosa che vi chiedo come è possibile fare in modo che venga stampato ogni secondo i e ripetere la stessa operazione per ogni processo e dopo averli fatti tutti andare all'istruzione successiva al ciclo do while???
Grazie a tutti