PDA

View Full Version : [Perugia] Vendo lettore multimediale Archos 504 160GB perfetto + accessori e plugins!

mauveron
23-09-2007, 09:31
Vendo lettore multimediale Archos 504 con hard disk da 160GB. E' uno dei migliori (se non IL migliore) PMP in circolazione.

E' in PERFETTE condizioni estetiche, indistinguibile dal nuovo, e completo degli accessori originali. NON PRESENTA DEAD PIXELS. In garanzia direttamente sul sito Archos fino a Maggio 2008.

LINK ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE (http://www.archos.com/products/video/archos_504/tech_specs.html?country=it&lang=it)

In più includo i seguenti accessori e plugins acquistati separatamente:

- un'ottima custodia in vera pelle (valore 25€)

- l'accessorio Docking Adapter (valore 29€), che permette di ricaricare il lettore con un caricabatterie dalle comuni prese della corrente (altrimenti avreste potuto ricaricarlo solo tramite cavo USB) e dispone della funzione USB HOST, che consente di collegare DIRETTAMENTE all'Archos 504 periferiche come fotocamere, lettori di schede di memoria e tante altre. I tal modo potete trasferire le vostre foto o documenti direttamente al lettore senza aver bisogno di un PC!!

- plugin Cinema: permette di visualizzare i DVD (files .VOB) e di ascoltare file audio in AC3 a 5.1 canali

Plugin Video Podcast : permette la riproduzione di file video gratuiti scaricati da Internet con estensione .mp4, .m4v o .mov, codificati con codec video H264 e traccia audio in formato MP3 o AAC.
Ascolto di podcast audio, file audio gratuiti scaricati da Internet in formato AAC o M4A.

Questi plugin rendono il 504 una macchina da intrattenimento completissima. Li ho acquistati direttamente dal sito www.archos.com a 20€ ciascuno.

PREZZO: 310€ + eventuale spedizione, è un'occasione, considerando che il lettore è indistinguibile da nuovo e che il prezzo più basso in rete è di 425€ (trovaprezzi). E considerando che ci sono sopra quasi 60€ di accessori e 40€ di plugins!!

Accetto pagamento tramite ricarica postepay e spedisco con un metodo a vostra scelta. Se la spedizione non è assicurata, ovviamente non mi assumo responsabilità in caso di furto/danneggiamento del pacco.
In alternativa è possibile il ritiro a mano con pagamento in contanti a Perugia o a Viterbo.

Astenersi commenti idioti o offerte al ribasso. Se proprio non potete farne a meno contattatemi in pvt :D

P.S. Lettore in vendita anche altrove.

mauveron
24-09-2007, 07:47
uppete! :)

mauveron
25-09-2007, 11:23
uppetto

mauveron
26-09-2007, 11:15
uppete! su, accetto proposte, a patto che non siano troppo indecenti :)

mauveron
28-09-2007, 16:22
avantiiiiiii... possibile che nessuno sia interessato, ragazzuoli? :)

mauveron
29-09-2007, 17:43
prezzo sceso a 310€... ribadisco che sono presenti 100€ tra accessori e plugins!!

mauveron
30-09-2007, 09:30
UPPP!

mauveron
02-10-2007, 15:52
:oink:

darkglobe
26-10-2007, 21:10
vendi solo il docking adapter?

mauveron
27-10-2007, 00:40
mi spiace, ho venduto tutto su eBay un paio di settimane fa!