PDA

View Full Version : Icone che spariscono.

Rugantino59
23-09-2007, 09:22
Ho un piccolo ma fastidiosissimo problema. Molte volte eseguendo un banalissimo copia-incolla da una qualsiasi cartella al desktop, il file che volevo copiare non viene visualizzato. Però il file c'è anche perchè rieseguendo di nuovo l'operazione mi appare il messaggio: file già esistente ecc. ecc. Sto cercando in tutte le opzioni di Vista ma non trovo assolutamente nulla che possa risolvere il problema. Se riavvio il computer magicamente i file riappaiono li dove li avevo incollati.
Grazie a tutti coloro vorranno darmi una mano a risolvere questo inconveniente.

fabrylama
23-09-2007, 09:26
Ho un piccolo ma fastidiosissimo problema. Molte volte eseguendo un banalissimo copia-incolla da una qualsiasi cartella al desktop, il file che volevo copiare non viene visualizzato. Però il file c'è anche perchè rieseguendo di nuovo l'operazione mi appare il messaggio: file già esistente ecc. ecc. Sto cercando in tutte le opzioni di Vista ma non trovo assolutamente nulla che possa risolvere il problema. Se riavvio il computer magicamente i file riappaiono li dove li avevo incollati.
Grazie a tutti coloro vorranno darmi una mano a risolvere questo inconveniente.

fai F5 ed aggiornerà il desktop

Rugantino59
23-09-2007, 10:14
fai F5 ed aggiornerà il desktop

E' la prima cosa che ho provato ma purtroppo non funziona!

wolverine66
23-09-2007, 10:19
prova così:
tasto dx sul desk -> visualizza -> disposizione automatica

Rugantino59
23-09-2007, 11:40
prova così:
tasto dx sul desk -> visualizza -> disposizione automatica

Grazie. Così funziona.
Ma è normale che faccia 'sta cosa?
Come è possibile evitare che succeda? C'è da settare qualche funzione che io non riesco a trovare?

Rugantino59
23-09-2007, 14:14
Aspetto consigli!!!!:muro: