PDA

View Full Version : portatile che non si accende

ratagia
23-09-2007, 09:08
Ho un portatile ACER Travelmate 292 LMi del 10/2004 (centrino m715, ati radeon9700, hd 30giga) che fino a ieri ha funzionato benissimo; oggi non si accende più, da rete o batteria è indifferente. La batteria è scarica (quando l'ho spento mi avvisava di carica insufficiente), però da ieri non si è ricaricata, non si accende nessuna spia tranne quella sul caricabatteria.
Che fare?

Nos89
23-09-2007, 16:16
Ho un portatile ACER Travelmate 292 LMi del 10/2004 (centrino m715, ati radeon9700, hd 30giga) che fino a ieri ha funzionato benissimo; oggi non si accende più, da rete o batteria è indifferente. La batteria è scarica (quando l'ho spento mi avvisava di carica insufficiente), però da ieri non si è ricaricata, non si accende nessuna spia tranne quella sul caricabatteria.
Che fare?

me lo ha fatto un paio di volte anche il mio Travelmate 272XV....l'ho smontato staccato le ram dato un paio di botte e alla fine si è acceso...cmq non so perchè fanno cosi ma mi rode:muro:

arrigh83
21-01-2008, 09:31
anche io ho lo stesso problema..
l'unica spia che si accende nel mio acer e' quella del caricabatterie

pero' penso sia un problema di spinotto.Infatti muovoendo lo spinotto nella sede del notebook ogni tanto la spia si accende ma nn mi resta accesa per piu' di 5/6 secondi..

uff devo mandarlo in assistenza??