View Full Version : XFX, pareri!
Scusate, come è la XFX come marca per le schede video? Volevo acquistare una 8800 Ultra, rispetto a Gigabyte com'è? Vale la pena? :sofico:
Ogni consiglio sarebbe molto apprezzato.
Grazie. :D
halduemilauno
23-09-2007, 09:57
Scusate, come è la XFX come marca per le schede video? Volevo acquistare una 8800 Ultra, rispetto a Gigabyte com'è? Vale la pena? :sofico:
ottima.
;)
omar8792
23-09-2007, 10:16
ottima cmq se hai gia la gtx non ti conviene prenderti la ultra amenoke vendendo la tua la vai a pagare 50 euro:O
Kharonte85
23-09-2007, 10:18
va bene, ma tu hai gia' una 8800gtx? :mbe:
Si ho una GTX, infatti la prendo solo se vendendo la mia ci spendo poco di più, comunque prenderei la versione XT! :D
Kharonte85
23-09-2007, 11:38
Si ho una GTX, infatti la prendo solo se vendendo la mia ci spendo poco di più, comunque prenderei la versione XT! :D
spero che per poco tu intenda 10-20 euro, altrimenti lo scambio non vale la pena...
W_MACMINI
23-09-2007, 16:33
è una marca ottima , io adesso ho una 8600GT XFX ed è veramente di ottima fattura
spero che per poco tu intenda 10-20 euro, altrimenti lo scambio non vale la pena...
Spero di si!! Vedrò!! :D
è una marca ottima , io adesso ho una 8600GT XFX ed è veramente di ottima fattura
Bene, perfetto...:)
anche per me è ottima la xfx,e poi ha una confezione bellissima:sofico:
scusate ma ero abituato con le scatolette shapphire piccolissime e quando mi è arrivata questa xfx mi son gasato già per la scatola:p
scusate ma ero abituato con le scatolette shapphire piccolissime e quando mi è arrivata questa xfx mi son gasato già per la scatola:p
Beh anche la Gigabyte ha una bella scatola!! ;)
W_MACMINI
24-09-2007, 20:05
e poi è veramente completa c'è anche il cavo s-video
Salto di prestazioni e quasi nullo.Aspetta 3 mesi.
Si ma guardando il resto del pc non credo abbia problemi di $ :asd: quindi che ci aggiunga 50 o 100euro fa poca differenza :D
Si ma guardando il resto del pc non credo abbia problemi di $ :asd: quindi che ci aggiunga 50 o 100euro fa poca differenza :D
A questo punto puo montare 2x 2900xt ,visto che ha la MB predisposta .
A questo punto puo montare 2x 2900xt ,visto che ha la MB predisposta .
Non ce l'ho mica crossfire, ce l'ho sli e poi le 2900 ciucciano un sacco di watt a quanto so.
Salto di prestazioni e quasi nullo.Aspetta 3 mesi.
Perchè? Che succede fra tre mesi? :confused:
Gandhi82
20-10-2007, 09:27
Perchè? Che succede fra tre mesi? :confused:
Penso escano le nuove nvidia G92 8900
Giusto?
Penso escano le nuove nvidia G92 8900
Giusto?
Credo si chiami 9800 GTX il modello di punta che uscirà a breve. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.