View Full Version : [Mi-Pv] Reflex Digitale Canon EOS 10D - Solo Corpo -
Vendo Reflex Digitale Canon EOS 10D.
6 MPixel. ISO fino a 1600!!!
La macchina è perfetta, pari al nuovo, completa di tutti gli accessori e imballi originali.
Più avanti aggiornerò la discussione con immagini della macchina e provini.
La macchina è eccezionale e produce foto con rumore praticamente assente fino a ISO 800 e trascurabile a 1600.
Vendo per passaggio a 5D.
Prezzo 400 euro. -> Limato 350. -> Linato 300
Al prezzo di una compatta top di gamma ci si porta a casa una reflex!!!
Il prezzo è la valutazione fattomi da un negozio per la permuta col nuovo. Visto quanto è basso preferirei venderla a qualcuno piuttosto che regalarla al rivenditore.
MStella
cosimo.barletta
23-09-2007, 10:07
interessa scambio con videoproiettore in firma?
interessa scambio con videoproiettore in firma?
No, mi spiace. Devo "liquidare".
Aspetto qualche giorno e poi la cedo al rivenditore.
NumberOne
02-10-2007, 10:13
Non è che ti può interessare una c8080 come conguaglio (magari da dare al venditore :D)?
Non è che ti può interessare una c8080 come conguaglio (magari da dare al venditore :D)?
No, ho già concordato il tutto.
Ciao
NumberOne
02-10-2007, 11:06
No, ho già concordato il tutto.
Ciao
Ok, cià
Up per il venditore e per l'ottima macchina fotografica
Up per il venditore e per l'ottima macchina fotografica
Grazie :)
coda per un amico: ti faccio sapere tra poche ore
coda per un amico: ti faccio sapere tra poche ore
Ok.
Mi troverai al cellulare, te l'ho dato via mail, ho qualche preblema a connettermi nel fine settimama.
Ciao
Ps. Hai anche il listino.
Ok.
Mi troverai al cellulare, te l'ho dato via mail, ho qualche preblema a connettermi nel fine settimama.
Ciao
Ps. Hai anche il listino.
purtroppo lascio la coda, il mio amico non è interessato ! Alla prossima ! ;)
purtroppo lascio la coda, il mio amico non è interessato ! Alla prossima ! ;)
Ok, grazie comunque :)
Intanto up.
Ciao
ti interessa una Fuji s5600 ( zoom 10x , modalità raw , video AVI con audio , XD da 16 Mb + XD da 1 GB ) con ancora qualche mese di garanzia ( ho lo scontrino ) + mio conguaglio ?
Andrea ( Milano )
Ciao
ti interessa una Fuji s5600 ( zoom 10x , modalità raw , video AVI con audio , XD da 16 Mb + XD da 1 GB ) con ancora qualche mese di garanzia ( ho lo scontrino ) + mio conguaglio ?
Andrea ( Milano )
No, mi spiace :)
Ciao :)
MortalKombat
13-01-2008, 08:38
sei disposto ad abbassare il prezzo?
sei disposto ad abbassare il prezzo?
Si, l'ho limato or ora a 350euro.
MStella
Salve, sono interessata.... :O
Per i dettagli ci aggiorneremo via email. ciao
Salve, sono interessata.... :O
Per i dettagli ci aggiorneremo via email. ciao
Ok.
Ciao,
sono alla ricerca di un corpo macchina di scorta
per le emergenze.
Non posso offirti molto, ma se facessimo scambio a
mano a milano potrei darti 200 euro.
Siamo senza garanzia, ci sara da cambiare l'otturatore
come su molte 10d e poi c'è da fare una revisione con
pulizia anche del sensore.
Fossi in te, per massimizzare il ricavato, la darei al negozio
che te l'ha valutata, è un ottimo prezzo che difficilmente
un privato può darti visto quanto sopra.
Fammi sapere se e quando arriva i l mio turno.
Ciao
ps. ottima la 5d! ma l'hai già presa? si vocifera del nuovo
modello a fine gennaio.
ps. ottima la 5d! ma l'hai già presa? si vocifera del nuovo
modello a fine gennaio.
Con non più di 3000 scatti, l'otturatore è ancora in ottima forma e poi, credimi, il sensore è perfettamente lindo ;)
Ho il vizio di trattare le macchine come relique!
Alla fine, poi, ho preso una 40D. Troppo cara la 5D, non ci stavo proprio dentro.
Mi trovo bene comunque anche con la 40, buon passo in avanti rispetto alla 10.
Comunque, a quel prezzo, la tengo io come secondo corpo.
dubmehard
21-01-2008, 14:04
ciao!
scambia a mano con un sassofono?
è nuovo, bellissimo.
se sei musicista, puoi suonarlo oppure andare da luckymusic a milano e te lo valutano 500€ per una permuta, così ti prendi quello che ti piace (tipo un bellissimo access virus da 1300€ con un po' di conguaglio ;)
ci ho provato...
ciao!
scambia a mano con un sassofono?
è nuovo, bellissimo.
se sei musicista, puoi suonarlo oppure andare da luckymusic a milano e te lo valutano 500€ per una permuta, così ti prendi quello che ti piace (tipo un bellissimo access virus da 1300€ con un po' di conguaglio ;)
ci ho provato...
Sono un bassista, non un sassofonista :) :) :)
Grazie per l'offerta ma è il fiato che mi manca ;)
Ciao.
io posso arrivare al massimo a 200 euro, purtroppo questa macchina oltre a essere vecchia ha un grosso difetto, e' molto lenta.
io posso arrivare al massimo a 200 euro, purtroppo questa macchina oltre a essere vecchia ha un grosso difetto, e' molto lenta.
Boh? A me non sembra lenta :)
Ok, ci mette un secondo ad accendersi, quello si ma il resto non è affatto lenta.
La sto usando in parallelo con la 40D e devo dire che sa fare ancora un suo dovere.
In ogni caso non limo oltre. Sotto la soglia della richiesta la tengo per me come secondo corpo. Non mi conviene comunque svenderla.
MStella
la lentezza si nota quando si scatta i RAW dove si vedono i limiti del "digic I"
la lentezza si nota quando si scatta i RAW dove si vedono i limiti del "digic I"
Si, capito.
Comunque confermo il prezzo, a meno non mi interessa svenderla :)
Ciao
Ogni tanto ci si rivede...
ho qualche domanda da porti per la macchina in questione, mi dai un recapito al quale chiamarti? Grazie.
Ogni tanto ci si rivede...
ho qualche domanda da porti per la macchina in questione, mi dai un recapito al quale chiamarti? Grazie.
Si, Ok :)
Ciao.
massimo78
21-02-2008, 09:04
Guarda te lo dico come consiglio...
a 399 da Mediaworld si trovava fino a qualche tempo fa la canon 350D che come sensore (seconda generazione) è superiore alle 10D (che è paragonabile di più ad una 300D fatta con materiali pregiati).
Se fossi in te la terrei come fotocamera o proverei a fare un asta su ebay, perchè la cifra che puoi ricavarci è talmente bassa da non valere l'utilità di avere una simile reflex.
:)
ciao!
Guarda te lo dico come consiglio...
a 399 da Mediaworld si trovava fino a qualche tempo fa la canon 350D che come sensore (seconda generazione) è superiore alle 10D (che è paragonabile di più ad una 300D fatta con materiali pregiati).
Se fossi in te la terrei come fotocamera o proverei a fare un asta su ebay, perchè la cifra che puoi ricavarci è talmente bassa da non valere l'utilità di avere una simile reflex.
:)
ciao!
Infatti sto pensando di chiudere la discussione.
Il valore commerciale e' troppo basso rispetto ad un valore diciamo "ottico" ancora valido.
Chiudero' e mi terro' un ottimo backup :)
MStella
massimo78
21-02-2008, 11:22
Infatti sto pensando di chiudere la discussione.
Il valore commerciale e' troppo basso rispetto ad un valore diciamo "ottico" ancora valido.
Chiudero' e mi terro' un ottimo backup :)
MStella
che non è poco! perchè metti che domani facendo le corna ti si incricca la 5d, non resti con il sedere per terra e puoi comunque usare qualche ottica.
;)
che non è poco! perchè metti che domani facendo le corna ti si incricca la 5d, non resti con il sedere per terra e puoi comunque usare qualche ottica.
;)
Si, anche perchè, chissà, son sempre gli occhi e le ottiche che fan belle foto :) e io devo ancora imparare :)
Grazie di tutto e buoni scatti ;)
Comunque up... non si sa mai :)
massimo78
22-02-2008, 21:44
Comunque up... non si sa mai :)
io conta oggi ho comprato una 30D nuova di negozio a circa 600 euro :)
figurati se la 10 si riusciva a vendere a 400
ovviamente senza offesa... è uina costatazione
io conta oggi ho comprato una 30D nuova di negozio a circa 600 euro :)
figurati se la 10 si riusciva a vendere a 400
ovviamente senza offesa... è uina costatazione
Ostia! Che affare!!!
Ma va, offesa :)
Io faccio gli up intanto la uso come backup ;)
Se penso quanto mi è costata acquistarla... ma se poi penso alle foto che ci ho fatto dico proprio che son stati soldi "buttati" via bene :)
massimo78
22-02-2008, 23:01
Ostia! Che affare!!!
Ma va, offesa :)
Io faccio gli up intanto la uso come backup ;)
Se penso quanto mi è costata acquistarla... ma se poi penso alle foto che ci ho fatto dico proprio che son stati soldi "buttati" via bene :)
Io mi sono trovato nella stessa situazione con la mia vecchia Minolta A1...
pagata 470 e ora per giunta con il sensore da sostituire (che la casa lo farebbe gratis) però ormai non la uso più, non credo ci sia nemmeno chi se la compra.
chiudo se no mi becco una sospensione per "chat" ;) ci si legge in giro!
Chiudo la discussione.
MStella
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.