PDA

View Full Version : [anime]Ninja scroll

trokij
23-09-2007, 08:24
Chi l'ha visto?vi è piaciuto?
A me l'oav era piaciuto moltissimo, i disegni, i personaggi, il tipo di combattimenti.
Ora sto guardando la serie, ma nonostante ricalchi lo stile del film non mi convince.
Quei personaggi buoni per il film, personaggi abbozzati, di cui intuivamo il passato e i caratteri sono rimasti perfettamente identici nella serie, nessuna introspezione, nessun flashback... niente di niente.:mbe:
Il che è piuttosto strano, è piatto questo anime; c'è un susseguirsi di combattimenti senza una trama forte e plausibile.
I punti forti( o almeno che piacciono a me) sono i disegni e le animazioni, i combattimenti e i charatters che sembrano quelli di samurai showdown:oink:
Bellissima la sigla iniziale che sembra quella di un vecchio western o un vecchio film di arti marziali.
Contro sicuramente la trama piatta e prevedibile... ma ho come l'impressione che parta dal presupposto che chi guarda sappia qualcosa accaduto prima, sbaglio?

JKT
23-09-2007, 13:52
Io l'ho visto ma mi sembrava fosse il film xke in teoria poteva finire li. Cmq non mi era dispiaciuto :)

trokij
23-09-2007, 14:05
Sicuramente hai viso il film, molto bello, meglio della serie, ma visto che ti è piaciuto ti consiglio di vederti anche la serie;)
Tecnicamente e come stile narrativo è praticamente identica al film, peccato la trama inconsistente che lo rende poco piu di una sorta di sequenza di scontri(abbastanza scontati)
Comunque ricorda enormemente i picchiaduro bidimensionali, particolarmente samurai showdown:O

parroco
24-09-2007, 08:51
il lungometraggio a me non è piaciuto. guardabile nulla più. non ho visto altro.