Entra

View Full Version : Acquisti accessori

kuichido
23-09-2007, 08:16
Ciao,
disgraziatamente il mio vecchio HP nx9005 ha pensato bene di rompersi in un punto malefico.
Si č stroncata una delle due cerniere del monitor :muro: :muro: :muro:
Ovviamente, pur usando tutte le precauzioni del caso, non credo che la vita dell'ultima rimasta sia prevedibilmente lunga...
Vorrei quindi sapere se avete indirizzi su dove acquistare on line tali accessori.
Ciao e grazie

TheMatrix83
23-09-2007, 09:27
Hai provato a contattare hp?

kuichido
23-09-2007, 11:00
Circa due anni fa contattai HP per un problema di spegnimento del monitor.
Fecero dei controlli da remoto e mi dissero che dovevo portare il notebook all'assistenza perchč lcd era rotto ed avrebbero dovuto cambiarlo.
Vuoi sapere come č andata? Visto che non mi sembrava proprio fosse rotto ho fatto 1000 prove ed alla fine ho visto che era solo un'impostazione di risparmio energetico a causare il black out.....Diversi soldi risparmiati.
Ora, al limite, posso provare a sentire se mi dicono dove acquistare il pezzo che mi serve, ma ho il sospetto che mi dicano di portarlo all'assistenza (facendomi pagare uno sproposito per un dannatissimo e stupidissimo pezzeto metallico...)

Nel frattempo ho trovato un sito cinese che ha una cerniera compatibile. Solo che mi costa di spedizione tre volte tanto il prezzo dell'oggetto.
Volevo cercare qualcosa in Europa.
Ciao

TheMatrix83
23-09-2007, 18:04
si sicuramente ti diranno di portarlo in assistenza facendoti spendere centinaia di euri per una cerniera...quindi ti consiglio di cercare in europa qualche pezzo di ricambio,cmq strano che non ci sia:confused:

kuichido
23-09-2007, 21:49
Ho trovato dei pezzi compatibili in Cina ed in un negozio di Roma.
A Roma costavano di pių (nonostante l'elevato costo di trasporto dalla Cina) quindi ho optato per la soluzione pių economica.
Speriamo di non trovare un cinese dentro il pacco....:eek:
Scherzi a parte il sito sembrava molto serio ed allora mi sono fidato.
Ciao