PDA

View Full Version : tiscali - cambiare la password della connessione

gepeppe
23-09-2007, 09:13
salve a tutti, un paio di settimane fa ho chiamato la tiscali (l'assistenza al numero a pagamento!!) per farmi resettare la password, perchè nn la ricordav più e nn riuscivo a connettermi a internet. Ora vorrei sapere come fare per cambiarla e impostarla io, visto che ora è 123456!!! ho provato nell'area clienti ma mi fa cambiare solo la password dell'area clienti!! Ma dove si cambia allora la password della connessione??

grazie

Tappino82
24-09-2007, 15:06
salve a tutti, un paio di settimane fa ho chiamato la tiscali (l'assistenza al numero a pagamento!!) per farmi resettare la password, perchè nn la ricordav più e nn riuscivo a connettermi a internet. Ora vorrei sapere come fare per cambiarla e impostarla io, visto che ora è 123456!!! ho provato nell'area clienti ma mi fa cambiare solo la password dell'area clienti!! Ma dove si cambia allora la password della connessione??

grazie
Da qui: http://assistenza.tiscali.it/areaclienti/gestpassw_accesso_email_ftp.html

gepeppe
08-10-2007, 21:45
e se per caso non ricordo la vecchia passwor, come faccio a reimpostarla oppure a vederla???

Ricky65
09-10-2007, 02:45
e se per caso non ricordo la vecchia passwor, come faccio a reimpostarla oppure a vederla???

Non la vedi la rimposti e basta.

Occhio che se cambi la password devi resettare il router se no non navighi più

gepeppe
09-10-2007, 11:04
però per cambiarla devo sapere quella precedente...che non ricordo!!! :(

Tappino82
09-10-2007, 14:05
però per cambiarla devo sapere quella precedente...che non ricordo!!! :(

Se non la ricordi chiamando il numero di assistenza loro procedono in max qualche giorno a resettarla....dopo ovviamente che identificano l'intestario del contratto...se e' intestato ad un'azienda e' sicuro che ti fanno inviare il fax....provaci....:sperem: