View Full Version : US Windows Vista
althebest
23-09-2007, 07:26
Salve a tutti...
Scusate la domanda forse un pò banale....Ma....
Se io compro Windows Vista Home Premium (completo, non upgrade, nè OEM) negli Stati Uniti, posso installarlo in un computer qui in italia?
O qualcosa me lo impedisce? Per esempio, per registrarlo, bisogna per forza essere nel territorio di origine? Ci sono delle mancanze rispetto a quello italiano? (oltre alla lingua ovviamente..)....
Grazie a tutti quelli che mi saranno di aiuto!
per la validità licenza non so e poi hai 2 opzioni:
1) vista dovrebbe essere multilanguage, anche per le patch, niente più eng, ita, us etc... se erro correggetemi
2) se è solo in eng la lingua basta che cerchi il lang su internet, penso dal sito microzoz
Solo la versione ultimate ha la possibilità di cambiare MUI (Multilingual User Interface)
Le patch non hanno lingua.
Salve a tutti...
Scusate la domanda forse un pò banale....Ma....
Se io compro Windows Vista Home Premium (completo, non upgrade, nè OEM) negli Stati Uniti, posso installarlo in un computer qui in italia?
O qualcosa me lo impedisce? Per esempio, per registrarlo, bisogna per forza essere nel territorio di origine? Ci sono delle mancanze rispetto a quello italiano? (oltre alla lingua ovviamente..)....
Grazie a tutti quelli che mi saranno di aiuto!
No che io sappia una licenza espressamente dedicataal mercato USA NON la si può attivare in EU....
Quando lo lanciarono, puntualizzarono sta cosa..dato che era prevedibile, visti i prezzi da rapina,che in molti (EU) avrebbero di certo avuto l'idea di prendere da grossi e-store online, oltre oceano.;)
Lingua sono quella nativa;)
althebest
23-09-2007, 19:45
No che io sappia una licenza espressamente dedicataal mercato USA NON la si può attivare in EU....
Quando lo lanciarono, puntualizzarono sta cosa..dato che era prevedibile, visti i prezzi da rapina,che in molti (EU) avrebbero di certo avuto l'idea di prendere da grossi e-store online, oltre oceano.;)
Lingua sono quella nativa;)
Mmm...quindi te dici che non te lo lasciano proprio attivare? E comunque, dagli e-store online americani non te lo spediscono, bisogna proprio andarselo a comprare li...Nessuno ha mai provato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.