PDA

View Full Version : cd partente modificando immagine

feba
23-09-2007, 06:52
Sarņ sicuramente OT ma ho un problema con la reinstallazione dei dischi di restore su un tablet (ho gia posato una discussione sempre sui tablet nella sezione apposita ma senza risposta).
Veniamo al dunque, non avevdo un cd-dvd compatibile esterno e quello che ho provato non andavano sono riuscito comunque a reinstallare tutto con i cd di restore, l'unico problema che il disco1 in inglese non va per cui ho reinstalalto con i cd della lingua francese.
Vorrei perņ iul sistema in inglese per cui sapendo che tutti i cd hanno internamente (oltre credo i file di avvio) 2 cartelle, una di nome Tools e l'altra restore. Nei 3 cd (tutti una cartella rstore ed una tools) il contenuto della cartella restore cambia mentre della cartella tools rimane uguale (l'ho letto su dei forum in inglese).
Cosa vorrei fare?
Vorrei ricreare il cd1 in inglese (che non viene letto, o meglio la cartella restore riesco a copiarla mentre quella tools no), copiando dal cd in francese i file partenti e metterli in un altro cd con il restore in del cd1 in inglese e il tools del cd2 o 3 ( che sono uguali).
Il problema č che nel cd francese leggendolo in dos (o da windows) non riesco a vedere il file partenti ma solo le due cartelle.

Alternativa potrebbe essere quella di creare l'immagine de cd 1 in francese montarla con un cd virtuale (sto usando alcohol) e poi al suo interno sostituirgli la cartella restore e tools (di suo rimarrebbe solo i file di partenza)

Un aiuto??

Grazie spero di essere stato chiaro