PDA

View Full Version : [MILANO]Vendo antenna amplificata!!

joeblack82
23-09-2007, 01:26
Il 21 settembre alle 19.00 ho comprato un'antenna amplificata da euronics(ho lo scontrino) perchè lunedì scorso ho comprato il digitale terrestre.Quando ho messo il digitale terrestre ho visto che il segnale non era buono e siccome ho scoperto che sono in una palazzo senza l'antenna adatta al digitale ho comprato all'euronics un'antenna amplificata buona anche per il digitale terrestre.Il modello è la COBRA "OLIMPIA" da 39 dB.E' molto piccola e soprattutto si può anche fissare al muro in maniera discreta ed elegante.Il problema è che io ho una casa circondata da palazzi e il segnale che riesco a prendere è bassissimo!!L'ho presa e l'ho rimessa subito nella sua scatola che contiene anche un cavo antenna da 1,5 metri nero oltre al filo della corrente(non ha trasformatore solo il filo nero con spina a tre piccola).La vendo solo per scambio a mano a Milano per 20 euro....io l'ho pagata 29 euro 24 ore fa!!Grazie

DavideF
23-09-2007, 10:07
Coda. Posti una foto per cortesia?

joeblack82
23-09-2007, 14:22
Questa è l'antenna.E' lunga 32 cm e larga 23.L'antenna è nuova di negozio e l'ho provata a casa della mia ragazza che ha una finestra sulla strada.I canali mediaset premium prendeva il 75% di potenza e il 100% di qualità(milano città zono viale tibaldi).I canali rai e mediaset prendevano ancora meglio.Le due antennine sono praticamente inutili io non le ho nemmeno allungate.E poi si può collegare il cavo dell'antenna centralizzata all'antenna portatile per aumentarne il segnale.